Tante idee regalo a Mercatopoli Roma La Storta!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tante idee regalo a Mercatopoli Roma La Storta!

Giovedì 18 Dicembre 2014

Sei alla ricerca dei regali perfetti per il Natale? Perché non scegliere l’usato?

A Mercatopoli Roma La Storta abbiamo un’ampia selezione di articoli, tutti controllati e in buone condizioni, con i quali potrai sorprendere parenti e amici! Qualche esempio? Un bellissimo secchiello da spumante in vetro, tanti accessori vintage per le amiche, un volume dell’Orlando Furioso del 1934, rarissimo, ma anche gioielli e bigiotteria! Visita la nostra vetrina on-line per scoprire le numerose opportunità! Scegliendo l’usato risparmi fino al 70% rispetto al nuovo e rispetti l’ambiente, evitando gli sprechi! In fondo, perché sprecare proprio nella festa della condivisione, dei valori autentici, dello stare insieme? Un regalo usato non è di seconda categoria! È un dono originale, spesso esclusivo, personalizzato e ricercato! Una vera opportunità!

Con ciò che risparmi, potrai concederti qualcosa in più e non dovrai rinunciare alla qualità.

Per il prossimo anno, pensa al riuso anche per ciò che a te non serve più: anziché buttare capi e oggetti ancora in ottimo stato, li puoi riutilizzare portandoli in conto vendita a Mercatopoli Roma La Storta. Nel momento in cui i tuoi beni troveranno un acquirente, ti rimborseremo il 50% del prezzo assegnato per la vendita e potrai controllare tutto il processo comodamente on-line, da casa, accedendo in ogni momento all’area My Mercatopoli del nostro sito.

Mancano pochi giorni al Natale, non c’è tempo da perdere! Approposito: hai visto l’ultimo divertentissimo episodio della sitcom #gentedimercatopoli, #strapponadiNatale? Andrea è solo in negozio alla vigilia di Natale e un po’ sottotono. Ci ha pensato il suo caro amico Cico a fargli tornare il sorriso, con un’idea “geniale”!

Ti aspettiamo in Via della Storta 906/E a Roma. Per informazioni chiama il numero 06 30890131 o scrivici a romalastorta@mercatopoli.it. A tutti, un sincero augurio di Buone Feste!