A Mercatopoli Roma la Storta i saldi ci sono tutto l'anno!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Altro che saldi a Mercatopoli Roma La Storta!

Lunedì 06 Luglio 2015

I saldi sono iniziati. Ma perché si aspettano i saldi per fare shopping? Certo, è una domanda retorica, ma c’è un motivo. Lo si fa perché si risparmia. Ma è davvero così? E se i saldi ci fossero tutti i giorni dell’anno? Non sarebbe fantastico? Perché a Mercatopoli Roma la Storta succede proprio così.

Allora, c’è bisogno di una rapida spiegazione. Le collezioni moda dell’estate 2015 possono esserci piaciute o non esserci piaciute. Qualcosa sicuramente ci è rimasto impresso e ci siamo ripromessi di attendere il 5 luglio e l’inizio dei saldi per farci un pensierino.

Cosa succede i primi giorni di luglio? Un delirio. Tutto accorrono nei negozi d’abbigliamento e calzature, tutti cercano l’affare della stagione. C’è caldo, c’è ressa, ci sono i turisti che si ammassano per accaparrarsi la borsa firmata super-scontata.

La realtà è che può succedere di trovare quel capo che tanto ci aveva colpito, di trovarlo magari scontato, ma non quanto speravamo. Possiamo decidere di acquistarlo o di aspettare ancora un po’. Lo troveremo ancora quando i prezzi saranno calati ulteriormente? Più spesso succede invece che troviamo nel negozio capi che non abbiamo visto per tutta la stagione. Anzi, mi sa che quel vestito era lo stesso che ci aveva colpito l’anno scorso… o quello prima.

Oppure succede, per fortuna non sempre, che il prezzo non ti convince. Quei pantaloni che ti avevano colpito e che costavano 80 € ora sono scontati del 50% e ne costano 60. La matematica è diventata un’opinione? Sia chiaro, durante il periodo dei saldi capita anche di farlo davvero l’affare dell’anno. Ma ci vuole preparazione, studio, attenzione e un gran colpo di fortuna. Chiedete all’amica fashion addict, ve lo confermerà.

Bene. A Mercatopoli Roma La Storta è tutta un’altra musica. Non solo la collezione moda dell'usato è più unica che rara, non solo non sarete omologati e tutti uguali come le vetrine delle grandi catene spesso ci impongono, ma troverete capi usati di alta qualità, firmati, vintage, a prezzi di molto inferiori anche ai saldi più sfrenati e non solo a fine stagione, ma tutto l’anno. Perché la nostra boutique dell’usato offre il meglio a meno.

E, i più informati lo sanno, acquistare abbigliamento usato ormai è segno di grande stile e conoscenza della moda. Non vale forse la pena fare un salto anche da noi?