Articoli da spiaggia usati:come funziona il conto vendita Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da spiaggia usati:come funziona il conto vendita

Lunedì 06 Giugno 2016

articoli spiaggia usati

Lo sai quanto costano le spiagge quest’anno? Pare non ci saranno rincari rispetto al 2015, ma, beh, non ce n’è bisogno. Ombrellone e lettino costano tanto quanto l’affitto di un appartamento per una settimana. Allora forse non vale proprio la pena affittarli, quando si possono acquistare, giusto?

Infatti a Mercatopoli Roma La Storta riceviamo sempre più richieste, soprattutto con l’arrivo dell’agognato sole estivo, di attrezzature per la spiaggia usate. Vuoi approfittarne anche tu e vendere il tuo ombrellone, il tuo lettino, la sdraio che a te non servono più?

Articoli per la spiaggia usati: ecco cosa portare a Mercatopoli

Mercatopoli Roma La Storta, il negozio dell’usato della capitale, si sta attrezzando per le vacanze e le giornate in riva al mare. Ecco quali sono gli articoli più richiesti in questo periodo:

Come funziona il conto vendita Mercatopoli in 5 passi

sdraio mare usate

Il sistema di conto vendita Mercatopoli è molto facile e soprattutto sicuro e trasparente. Ecco in 5 punti come vendere il tuo usato per la spiaggia (e non solo)

  1. Seleziona con attenzione ciò che vuoi vendere. Ricorda che a Mercatopoli Roma La Storta ritiriamo solamente articoli in perfetto stato e senza difetti. Questo per assicurare a te una vendita efficace e una buona qualità della merce a chi acquista. Usato non significa usurato, ma già adoperato. Quello che ci differenzia è la qualità del nostro usato, che permette la piena soddisfazione di tutte le parti. Fatti sempre una domanda: io questo articolo, per la sua qualità, lo comprerei?
  2. Porta quello che hai scelto in via della Storta 906/a a Roma. Esporremo i tuoi articoli per 60 giorni al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato.
  3. Se è la prima volta che vendi con Mercatopoli ti attiveremo la card nazionale, valida in tutti i negozi Mercatopoli, con la quale avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli. Qui potrai gestire i tuoi acquisti, i tuoi alert, il tuo profilo e le tue vendite.
  4. Tu hai sempre la situazione sotto controllo. Quando vuoi, dal tuo pc, puoi verificare se la tua merce è ancora in esposizione, se è stata venduta, il guadagno accumulato e quando arriva il momento di tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso
  5. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, in contanti.

Non è il caso di provarci? Portaci la tua attrezzatura da spiaggia usata!