Come vendere gli elettrodomestici usati? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere gli elettrodomestici usati?

Giovedì 06 Dicembre 2018

elettrodomestici usati

Diversi sono i motivi per cui potresti trovarti a vendere un elettrodomestico usato: stai affrontando il cambio radicale della cucina, ad esempio, e nel prezzo della nuova sono già compresi frigorifero, forno, piano cottura e così via. Oppure hai qualche piccolo elettrodomestico che non usi mai, come ad esempio una macchina impastatrice o un robot da cucina.

Gli elettrodomestici sono oggetti davvero utili, che possono durare anni e anni, proprio per questo, se ne hai qualcuno ancra perfettamente funzionante che a te non serve, la cosa migliore è venderlo. Per farlo, però, non puoi certo muoverti a caso: rivolgiti a negozi specializzati come Mercatopoli Roma La Storta, il negozio dell’usato della capitale.

Come funziona il nostro conto vendita? Te lo spieghiamo.

Cosa devi fare tu

  1. Controlla il tuo elettrodomestico usato. Verificane il funzionamento, pulisci filtri, tubi, controlla cavi e prese, recupera accessori, libretti di istruzioni ed eventuali garanzie.
  2. Porta il tuo elettrodomestico usato in negozio. Si tratta di un articolo molto ingombrante? Chiamaci allo 06 30890131 o inviaci una mail a romalastorta@mercatopoli.it con le foto. In questo modo avrai una valutazione preventiva e ci consentirai di fare spazio in negozio per l’esposizione. 
  3. Attendi e torna in negozio una volta effettuata la vendita per ritirare il tuo rimborso.

Cosa facciamo noi 

impastatrice

  1. Noi valuteremo ciò che ci proponi.
  2. Se vuoi vendere un elettrodomestico di grandi dimensioni ma non hai la possibilità di trasportarlo, possiamo darti una mano. Chiamaci e ti spiegheremo come.
  3. Esporremo il tuo articolo per 60 giorni al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato.
  4. Ti attiveremo una card nazionale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network.
  5. Pubblicheremo il tuo articolo nella nostra vetrina online, così potrai raggiungere molte più visualizzazioni. 
  6. Ci occuperemo di esposizione e vendita e tu potrai tracciare il percorso dei tuoi articoli in ogni momento nell’area riservata MyMercatopoli.
  7. Il tuo rimborso sarà pari al 50% netto del prezzo concordato e potrai ritirarlo in negozio trascorsi 15 giorni dall’avvenuta vendita.

Affidati agli esperti dell'usato per vendere i tuoi elettrodomestici!