Trasforma ciò che tu non usi in idee regalo a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma ciò che tu non usi in idee regalo

Martedì 06 Dicembre 2016

regali di Natale

Tu possiedi diversi oggetti di un certo valore che non si adattano più a te o alla tua casa. Qualcun altro sta cercando un’idea regalo speciale e unica per Natale. I vostri interessi si incontrano a Mercatopoli Roma La Storta, il negozio dell’usato in franchising della capitale che lavora in conto vendita.

Tu puoi portare questi oggetti nel tuo Mercatopoli ed esporli in un vero e proprio negozio, facendoli valutare da esperti del settore dell’usato e mettendoli a disposizione di chi potrebbe acquistarli. Chi cerca un’idea regalo sa di trovare a Mercatopoli oggetti di prima scelta, selezionati con cura e unici.

Vendere il tuo usato? Natale è il momento giusto

Il sistema di conto vendita Mercatopoli ti permette di liberare spazio nella tua casa, vendendo ciò che non ti serve più, di rimettere in circolazione articoli ancora in ottimo stato, di contribuire a costruire un Natale sostenibile facendo regali sostenibili. Un sistema veloce, sicuro e senza sbattimenti, adatto a chi, come te, in questo periodo dell’anno è in perenne lotta contro il tempo.

Fare i regali in un negozio dell’usato non è solo di moda, ma ti permette di trovare qualcosa di davvero azzeccato per ognuna delle persone a cui vuoi bene? Pensa agli oggetti di una volta, che non sono solo belli da vedere, ma suscitano ricordi ed emozioni. E solo chi ci vuole bene sa donarci emozioni con un regalo. Questo è ciò che accade a Mercatopoli

Cosa puoi portare in conto vendita per questo Natale?

vendere usato per Natale

Tutto, o quasi.

Oggettistica per la casa: un classico. Dai soprammobili alla biancheria, dagli oggetti vintage ai pezzi di design all’arte, nulla passa inosservato nei nostri show room.

Collezionismo: dove trovare i pezzi da collezione migliori se non in un buon negozio dell’usato? I collezionisti fanno tappa fissa a Mercatopoli.

Libri usati: hai bisogno di spazio nella tua libreria in vista dei regali di Natale?

Abbigliamento: firmato, elegante, adatto alle occasioni speciali come il cenone di Natale e le feste di Capodanno, abbigliamento da neve e attrezzature sportive per la settimana bianca.

Accessori: quale miglior regalo di una borsa firmata? Chi resiste ad un bijoux vintage di classe o ad un paio di occhiali da sole Ray-ban?

Che altro ti viene in mente? Fai un salto a Mercatopoli Roma La Storta e porta in conto vendita quello che a te non serve più. Affrettati, mancano meno di 20 giorni al Natale!

negozi dell'usato Roma