Mobili usati a Mercatopoli Roma la Storta: la qualità del divano
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Un divano a Mercatopoli Roma La Storta

Domenica 27 Ottobre 2013


La qualità del divano

Mercatopoli Roma la Storta ha sposato la filosofia del riciclo e del riuso e grazie al sistema di conto vendita ti fa guadagnare denaro contante grazie a quello che non ti serve più.

A Mercatopoli Roma la Storta non solo guadagni denaro portando a vendere il tuo usato ma puoi anche acquistare un sacco di  cose risparmiando un bel pò di soldi.

A Mercatopoli Roma la Storta puoi trovare oggettistica, abbigliamento e mobili usati di grande qualità.

Come decidiamo di accettare e mettere in vendita un divano usato per garantirti l'ottimo rapporto qualità/prezzo?

Per prima cosa bisogna si valuta lo stato del divano, il suo valore iniziale di mercato, quanti anni ha e se ci sono stati animali domestici che l'hanno in qualche modo rovinato.

Esaminiamo con cura il divano in ogni sua parte.  Guardiamo sotto tutti i cuscini per assicurarci che non ci siano macchie o strappi.

Anche se ci viene detto che il divano è in buono stato, non ci fidiamo alla cieca ma tocchiamo con mano la reale qualità.  

Controlliamo il retro, i lati e la situazione della tappezzeria perchè se è da sostituire completamente, richiederà una spesa non indifferente, e in questo caso non lo accettiamo in conto vendita perchè sarebbe meno dispendioso  per il nostro cliente l'acquistare un divano nuovo.  

Trasparenza e professionalità sono i nostri punti di forza!
Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita Mercatopoli Roma la Storta.

Tag: mobili e arredamento