Vendi e compra bici usate a Mercatopoli Roma La Storta
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bici usate a Mercatopoli Roma La Storta

Giovedì 14 Agosto 2014

bici usata a Mercatopoli Roma La Storta


Ami andare in bicicletta? Sei un patito delle due ruote a pedali?
Molto probabilmente i consigli che stiamo per darti per te sono storia vecchia, ma oggi a Mercatopoli Roma La Storta si parla di lavaggio di bicicletta.

Come la macchina e la motocicletta anche la bici ha bisogno di cure per mantenersi bella, sicura e scattante, anche quando si tratta di una bicicletta usata.

Come si pulisce al meglio la bicicletta?

1.Sgrassa catena, corone e pignoni con uno sgrassatore, utilizzando pennello e spazzole speciali.
2. Lava il telaio della bici usando una spugna con un detersivo sgrassante: se non hai prodotti specifici basta una piccola dose di detersivo per i piatti diluito in un secchio d’acqua per rendere la tua bicicletta fiammante. 3.Risciacqua accuratamente la bici usata con abbondante acqua fredda.
4.Asciuga il telaio e tutte le parti con un panno asciutto, volendo puoi utilizzare un phon: aria fredda e velocità minima.
5.Usa un lubrificante spray per la catena, il cambio ed il gruppo ma ricordati di evitare i componenti dei freni.

Adesso sei pronto per partire in sella al tuo bolide: perché non vieni a trovarci?
A Mercatopoli Roma La Storta abbiamo sicuramente qualche pezzo di ricambio di bici usate o qualche accessorio che farà contento te e la tua bicicletta!

Ricorda che a Mercatopoli Roma La Storta puoi acquistare e vendere biciclette: grazie al sistema di conto vendita puoi guadagnare denaro in contante in caso di vendita e risparmiare la metà in caso di acquisto!