Gente di Mercatopoli: la seconda puntata è online
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gente di Mercatopoli: la seconda puntata è online

Martedì 28 Ottobre 2014

Sapete che da Mercatopoli Roma la Storta potete vendere (quasi) tutto? Sì è proprio così.

Guardate la seconda puntata della nostra sitcom “Gente di Mercatopoli”, #magicmoment. Un mago chiacchierone, un artista in cerca d’autore, vuole vendere da Mercatopoli la sua bacchetta magica. Ma funzionerà? Tra trucchi svelati e qualche guaio Giusy, Andrea e il nonnino assistono stupefatti alle prodezze di Johnny the magician, fino a quando…

Ma Mercatopoli è proprio un mondo particolare. Chi entra nel nostro negozio con un oggetto da vendere porta con se la sua storia, la storia di quell’oggetto. A volte ce la racconta, a volte riusciamo a vedere un pezzo della sua vita in quell’oggetto.

Un abito regalato o legato ad un occasione particolare, un mobile antico con cui sono cresciuti, un libro che hanno amato, un enciclopedia per ragazzi che hanno sfogliato all’infinito,… E noi di Mercatopoli Roma la Storta accogliamo queste storie come parte della preziosità di ciò che viene esposto, per questo ci teniamo alla trasparenza in ogni momento della vendita.

Dalla stipula del mandato di vendita al rimborso, in ogni momento potrete controllare lo stato dei vostri oggetti e il guadagno che avete accumulato. Venite a scoprire nel nostro negozio il sistema di vendita e i vantaggi che vi offriamo con la card nazionale. nessun negozio dell'usato può darvi di più.

Quando il progetto della sitcom “Gente di Mercatopoli” stava nascendo si voleva raccontare la vita di un negozio Mercatopoli. Poi i personaggi hanno preso vita. Le dinamiche di ogni puntata si sono fatte sempre più chiare. Il messaggio che si è voluto comunicare è diventato subito molto evidente. Il sistema di conto vendita, la trasparenza del nostro sistema, la varietà di un mondo fatto dalle persone che entrano nei nostri negozio.

Perché Mercatopoli lo facciamo noi, come punti vendita, i gestori e i commessi, ma soprattutto Mercatopoli lo fate voi, con i vostri oggetti e le vostre vite che entrano, popolano il negozio ed escono per arricchire le vite di altri, ma con allegria e ironia, che non devono mai mancare.

Venite a trovarci quindi, nel nostro negozio di Via della Storta, 906/E a Roma. Raccontateci la vostra storia se vi va. Vi aspettiamo!