Mobili usati: 4 ottimi motivi per scegliere Mercatopoli a Roma
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

4 ottimi motivi per acquistare mobili usati

Venerdì 06 Febbraio 2015

Febbraio, chissà perché, si comincia a sentire il bisogno impellente di rinnovare la propria casa. Anche nelle piccole cose, qualche soprammobile, la disposizione dei nostri mobili. Oppure si decide all’improvviso di dare una svolta. Oppure è una cosa che rimandavamo da tempo e che ora non può più aspettare.

Che sia una casa nuova o un restyling, è questo il momento migliore per guardarsi intorno in cerca dei mobili adatti al nostro stile. Hai mai pensato di acquistare mobili usati? Da Mercatopoli Roma La Storta puoi trovare mobili usati di grande qualità. Antiquariato, modernariato, design o mobili di pregio, ma non solo.

Perché acquistare mobili usati? Vi diamo almeno 4 ragioni

  1. Risparmio e convenienza. Non solo i mobili usati di Mercatopoli Roma La Storta costano molto meno rispetto al nuovo, ma sono sempre di ottima qualità, senza difetti, resistenti. Il mobile non è una cosa che usi qualche mese e poi sostituisci. Rimane nella tua casa per anni molto probabilmente. E se dopo anni di utilizzo passa i nostri severi controlli qualità, beh, allora è davvero un buon mobile!
  2. Unicità. Spesso quando cerchi un mobile che dia un tocco particolare alla tua casa resti deluso. Nei negozi d’arredamento si trovano sempre le stesse cose, fatte in serie, preconfezionate. A volte scadenti. E se sono di buona qualità, sono anche molto costose. Vuoi qualcosa di davvero unico, che rispecchi il tuo stile? Allora non ti resta che cercare pezzi unici. E dove trovarli se non in un negozio dell’usato ben fornito come Mercatopoli Roma La Storta?
  3. Flessibilità. Le soluzioni d’arredamento non sono sempre adatte alle tue esigenze. Con i mobili usati di Mercatopoli Roma La Storta invece potrai accostare stili diversi, assemblare secondo il tuo gusto, con risultati spesso straordinari. Nessun commesso o interior design alzerà il sopracciglio e cercherà di consigliarti diversamente. Lo sai che invece molti interior design si rivolgono proprio a Mercatopoli per trovare mobili di pregio e creare soluzioni davvero sorprendenti?
  4. Ecologia e creatività. Il mercato del mobile non è esente da un certo impatto ambientale. Legno, vernici, plastica, metallo, trasporto, imballaggi e smaltimento incidono pesantemente sull’ambiente. E i mobili che rispettino rigidi criteri di eco-sostenibilità, sebbene sempre più diffusi, sono anche molto cari. Acquistare mobili usati è anche un gesto responsabile quindi. Non solo, potrai mettere in campo tutta la tua creatività e reinventare tu stesso quegli stessi mobili in un ottica di riuso e riciclo che è tanto cara a Mercatopoli. Allora sì che i tuoi mobili saranno davvero eco-chic e irripetibili!

Vieni a vedere il nostro reparto arredamento e scopri la grande qualità dei mobili usati di Mercatopli Roma La Storta, rinnova la tua casa in modo sostenibile e con grande stile!

Approfondisci: mobili usati