Hai già fatto il Google Virtual Tour di Mercatopoli Roma la Storta?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fate il virtual tour di Mercatopoli Roma la Storta!

Venerdì 06 Marzo 2015

Non ci bastava il nostro sito, la nostra vetrina online, il nostro blog, per tenervi aggiornati e presentarvi il nostro punto vendita. Noi volevamo qualcosa di più, volevamo farci vedere il tutto il nostro splendore. E Google ce lo ha permesso con un virtual tour di Mercatopoli Roma La Storta

Il nuovo servizio si chiama Google Maps Business View. Google Maps è uno strumento prezioso. Se devi andare da qualche parte, se vuoi vedere la strada dove c’è il negozio che stai cercando, una delle prime cose che puoi fare è cercarlo su Google Maps, magari ti fai indicare la strada per arrivarci da casa.

Ora Google unisce un utile servizio alla pubblicità. Quando digiti il nome del negozio di cui hai bisogno, ecco comparire una galleria fotografica che ti permette di fare una visita virtuale all’interno del negozio stesso.

Così è andata anche per noi. Il fotografo di Google è arrivato al nostro punto vendita e ha scattato molte inquadrature di ogni scaffale e corridoio di Mercatopoli Roma la Storta e ora tutti hanno la possibilità di ammirare la disposizione della merce e un esempio di ciò che si può trovare in vendita.

La vetrina online è sempre aggiornata, ma nel virtual tour puoi farti un’idea di cosa significa un negozio dell’usato di qualità come Mercatopoli Roma la Storta.

Ora non ti resta che venire a visitare di persona il nostro emporio del riuso per vivere l’usato ogni giorno, per risparmiare senza rinunciare alla qualità e per uno shopping ecosostenibile. Noi ti aspettiamo, online e offline!