Scarpe estive usate: vendile a Mercatopoli Roma La Storta
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scarpe estive usate: vendile a Mercatopoli

Mercoledì 06 Maggio 2015

Le mode cambiano, le mode tornano. I tuoi gusti cambiano, il tuo stile anche. Ogni anno compri scarpe diverse, che se mettessi accanto a quelle di 5 anni fa e quelle di quest’anno non sembrano neanche appartenere alla stessa persona. E così accumuli scarpe che non usi più. Ma arriva un momento nella vita in cui devi fare una scelta: o tu o le scarpe!

Ma che fare di tutte quelle ballerine e sandali usati solo una stagione e ancora perfetti? Puoi venderli a Mercatopoli Roma La Storta. Questo è il momento giusto per portarci in conto vendita le tue scarpe estive usate e i tuoi sandali usati, perché stiamo ritirando abbigliamento, scarpe e accessori per la bella stagione.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita forse lo sai già, ma vogliamo spiegarlo bene ancora una volta.

Perché le scarpe sono una cosa seria, rispecchiano il carattere e lo stile di vita di chi le indossa quasi più del suo abbigliamento. Le scarpe parlano di te. Scegli quindi il meglio a Mercatopoli Roma La Storta, vendi le tue scarpe usate estive nel nostro mercatino dell’usato. Stiamo aspettando il tuo aiuto per formare un reparto eterogeneo e interessante, pronto a soddisfare qualunque aspettativa!