Borse firmate usate: un'idea fantastica per Natale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse firmate usate: un'idea fantastica per Natale

Domenica 06 Dicembre 2015

Uomo, se vuoi fare un regalo che mandi in visibilio una donna punta ad una borsetta firmata. Certo, forse non vale per tutte, ma forse forse una borsa firmata anche alla più easy delle donne proprio non dispiace, anzi. Ma ti hanno sempre detto che regalare una borsa è impegnativo, che una borsa deve abbinarsi, che non puoi sceglierne una qualsiasi.

Il bello delle borse firmate è che in parte questa regola non vale. Neppure quando si tratta di una borsa firmata usata. Se vuoi fare un regalo di Natale sorprendente punta in alto e scegli tra le borse firmate che trovi a Mercatopoli Roma La Storta, il negozio dell’usato della capitale.

Ma conviene regalare una borsa usata? Non sarà un azzardo? Noi possiamo assicurarti di no ed ecco perché.

Una borsetta firmata è una borsetta firmata, punto. È iconica, è speciale, è di classe, sta bene con tutto. Certo una pochette non la puoi portare per lo shopping in città, così come la big bag non va bene per una cena fuori, ma per il resto si adatta con facilità a stili diversi, colori diversi, insomma, è la protagonista del look.

Una borsa firmata è di qualità elevatissima. Inutile stare qui a dire che una borsa vale l’altra, che le imitazioni sono quasi uguali e fanno lo stesso servizio. A parte che una shopping addict potrebbe storcere un po’ il naso a sentire certe cose, in realtà non è la stessa cosa. La qualità dei materiali, le cuciture, i particolari, i dettagli di una borsa firmata fanno la differenza.

Una borsa firmata è praticamente indistruttibile se trattata con un po’ di attenzione. Per questo motivo acquistare una borsa usata, al prezzo dell’usato, è un affare assicurato, perché è ancora come nuova.

Una borsa firmata usata di qualche anno fa potrebbe essere un accessorio vintage davvero speciale. Una borsa griffata, con quel design d’epoca degli anni ’70 o ’80, a volte autentica, a volte in stile, spesso mai utilizzata… vuoi dirmi che la tua compagna non ti ha mai parlato dello stile vintage?

Insomma, una borsa firmata è quasi una certezza quando si tratta di fare un regalo di Natale da lasciarla a bocca aperta. Una borsa firmata usata è una certezza con in più la convenienza. Vieni a Mercatopoli Roma La Storta per un regalo di Natale al tuo amore che sia anche sostenibile, sappiamo come aiutarti a trovare quello che cerchi.