Divani usati: perchè scegliere un negozio fisico - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Divani usati: perchè scegliere un negozio fisico

Mercoledì 06 Aprile 2016

divani usati Roma

Il divano si sa, non si acquista mai alla leggera. Che caratteristiche deve avere? Deve essere di qualità molto alta, per durare a lungo, deve essere facilmente lavabile, a volte deve essere a prova di gatto e deve, assolutamente, essere comodo.

Ma come puoi valutare la comodità se non provandolo? C’è chi ama i divani profondi e chi i divani morbidi, chi vuole una seduta che sostenga e chi deve trovare il bracciolo perfetto per la pennichella.

Perché non puoi vendere un divano online

Vendere divani usati non è cosa da tutti i giorni, ma a volte capita. Conviene farlo online? Noi crediamo di no. Il divano va provato, ci si deve sedere, sentire a proprio agio. Se si sta cercando un divano letto usato, si vuole provare il meccanismo, la praticità, la comodità del materasso.

Quando vendi un divano online puoi assicurare tutto questo? Come minimo devi essere disposto a gestire una serie di visite di prova, spesso a vuoto, contrattazioni all’ultimo cent, e poi il ritiro del divano da parte del compratore. E se nel frattempo tu hai un nuovo divano e non sai dove mettere quello che stai vendendo?

Potersi affidare ad un negozio dell’usato come Mercatopoli Roma La Storta è quindi fondamentale.

vendita divani usati Roma

Come vendere il tuo divano con noi

Tu assicurati che il tuo divano sia in perfette condizioni e pulito, che gli eventuali meccanismi siano funzionanti e che non sia danneggiato o rovinato. Al resto pensiamo noi. Esporremo il tuo divano usato nel nostro showroom, abbiamo posto anche per il tuo divano letto usato.

Non hai la possibilità di portarcelo direttamente in negozio? Contattaci via mail o al telefono. Potremo fare una valutazione preventiva sulla base di una foto o venire a fare un sopralluogo e con un piccolo contributo ti aiuteremo per il trasporto al negozio. Se vuoi saperne di più chiamaci allo 06 30890131 o scrivici a romalastorta@mercatopoli.it.

Non lasciare la tua vendita al caso, affidati agli esperti del settore dell’usato. Il nostro reparto per la vendita dei mobili usati è sempre ricco e frequentato, anche da professionisti in cerca di qualcosa di speciale. Non perdere questa occasione!