Inizia il ritiro di abbigliamento usato estivo e moda mare - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro di abbigliamento estivo e moda mare

Venerdì 06 Maggio 2016

Arriva l’estate, arrivano le vacanze. È tempo di rifare il guardaroba. E così a Mercatopoli Roma La Storta abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento estivo e moda mare. Tu hai già dato uno sguardo tra i tuoi capi estivi? E ce ne sono che non metti più ma che sono ancora attuali e incredibilmente perfetti? Allora portali in conto vendita nel negozio dell’usato della capitale.

Vendere abbigliamento estivo usato, passione e poesia

Abbigliamento usato, una volta veniva guardato con sospetto, vittima di una sanzione sociale ingiusta quanto insensata. Oggi invece riscopre una nuova giovinezza grazie al lavoro dei professionisti del settore che stanno facendo il possibile per far rivalutare i mercatini per la ricchezza che rappresentano.

Ma il vero carburante ce lo mettono i ragazzi, i giovani, che non sono più disposti a sprecare capi e accessori e non vogliono farsi sfuggire grandi occasioni e sempre più spesso si rivolgono ai negozi dell’usato come Mercatopoli Roma La Storta per vendere i loro capi usati, molto spesso firmati, e per cercare pezzi unici e convenienti, rispetto al nuovo.

I negozi dell’usato hanno anche un’altra attrattiva a cui pochi sanno resistere, a cui i fashionisti più incalliti rispondono immediatamente. È il fascino innegabile dell’usato. Giacche in pelle anni ’60, pantaloni oversize, a zampa o a palazzo anni ’70. Il profumo della pelle invecchiata, il fascino di un trench che ti riporta nel passato, una cintura estremamente stilosa trovata tra le cose di mamma che ora vuoi vendere, con il suo consenso, è chiaro.

La forza di Mercatopoli è la qualità

 abbigliamento usato estivo Roma

Quello che trovi a Mercatopoli è la vita di questi capi che torna potente, che siano vintage o intramontabili capi senza età. Luci, profumi, colori retrò, personale preparato che seleziona con estrema attenzione solamente capi perfetti e come nuovi.

Solo esponendo e valorizzando capi di alto livello permettiamo ai nostri clienti di creare outfit d’impatto, che raccontino la personalità di chi li indossa e portino lo stile Mercatopoli fuori dal nostro negozio, con ottimi spunti e grandi idee.

Ci piacciono le firme? Sì, moltissimo. Ma non è per spocchia, semplicemente un abito firmato è di qualità superiore, inutile negarlo. Quando è vintage spesso ha fatto storia della moda. Quando non lo è sai che hai comunque per le mani un capo resistente, alla moda, ricercato.

Tu conosci le nostre regole, sai che ritiriamo per la vendita articoli perfetti. Se questo è il caso del tuo abbigliamento estivo e sai che vale la pena dargli una seconda vita ti aspettiamo nel nostro punto vendita di via della Storta 906/E. Aiutaci a mantenere quell’atmosfera speciale che solo i Mercatopoli hanno, diventa parte della gente di Mercatopoli