Trasloco in corso? Portaci i tuoi mobili usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere mobili in modo comodo e sicuro

Sabato 06 Aprile 2019

vendere mobili usati

Quando c’è un trasloco le cose a cui pensare sono davvero infinite. Se qualcuno ti potesse sollevare dal pensiero dei mobili che non ti servono più ti sentiresti più leggero, vero? Ecco, per questo ti dà una mano Mercatopoli Roma La Storta.

A Mercatopoli esponiamo i tuoi mobili usati

Il problema con i mobili è proprio questo. Quando non ne hai più bisogno devi liberartene in fretta per fare spazio, ma non è sempre un’operazione semplice e veloce. A meno che non ti rivolgi alle persone giuste.

E se avessi un negozio a disposizione per esporli gratuitamente e metterli in vendita, non sarebbe una soluzione ideale? Fai così: pulisci e sistema i mobili che vuoi vendere. Poi chiamaci o scrivici una mail (06 30890131 - romalastorta@mercatopoli.it).

Noi possiamo farti una valutazione preventiva sulla base delle foto che ci invierai e preparare lo spazio adatto a ciò che vuoi vendere. Non puoi portarci fisicamente i mobili in negozio? Insieme troveremo una soluzione.

A Mercatopoli puoi vendere:

4 vantaggi di rivolgersi a Mercatopoli Roma La Storta

1. Liberi subito lo spazio che ti serve o, se stai traslocando, puoi liberarti dei mobili, certamente belli e funzionali, ma che hai sostituito nella nuova casa, in modo veloce e facile.

2. Noi facciamo tutto il lavoro. Li esponiamo gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai  90 giorni (a seconda del prezzo stimato), li vendiamo e, a vendita avvenuta, dividiamo con te il ricavato al 50%.

3. Tu puoi seguire il percorso dei tuoi mobili online, nell’area riservata MyMercatopoli, controllare la data di scadenza dell’esposizione, se il tuo mobile è stato venduto e il tuo guadagno. Tutto è sotto il tuo controllo.

4. Avere un intermediario di fiducia ti solleva da molte responsabilità e garantisce a te e al tuo compratore una vendita e un acquisto sicuri e convenienti.

E se vuoi saperne di più, beh, non ti resta che passare a trovarci. Faremo volentieri due chiacchiere con te. Ti aspettiamo!