Vendi il tuo abbigliamento usato primaverile di qualità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo abbigliamento usato primaverile

Lunedì 06 Febbraio 2017

abbigliamento primavera usato

A Mercatopoli Roma La Storta abbiamo iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato primaverile, è quindi arrivato il momento di portarci i capi per la mezza stagione che non indossi più. In questo modo potrai liberare spazio in un attimo, grazie ad un sistema di conto vendita veloce e sicuro che ti semplifica la vita.

Ogni anno è normale cambiare gusti o taglia, quindi perché tenere magliette o pantaloni primaverili perché “non si sa mai”? Piuttosto dagli subito nuova vita con l'aiuto di Mercatopoli Roma La Storta e scopri il piacere di un armadio con tanto spazio in più!

Perché portare a Mercatopoli il tuo abbigliamento usato

Hai a disposizione un negozio bello, pulito e ben organizzato nel quale esporre i tuoi capi gratuitamente. Il posto perfetto per valorizzarli e metterli in mostra.

Al tuo fianco c'è uno staff professionale e competente, che si occupa di tutto ed è sempre pronto a guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato.

I tuoi capi hanno grande visibilità anche sul web grazie ad una vetrina online aggiornata in tempo reale. Così le tue probabilità di vendita aumentano notevolmente.

Liberi spazio subito senza sbattimenti, così il tuo guardaroba sarà pronto per la nuova stagione in arrivo.

capi primaverili usati

Come vendere l'abbigliamento primaverile usato

Insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia vendere l'abbigliamento è un gioco da ragazzi. Ecco come funziona il nostro conto vendita:

1. Assicurati che i capi siano in perfetto stato: lavati, stirati e senza difetti. Ancora meglio se c'è l'etichetta della marca e della taglia. Ricorda che Mercatopoli Roma La Storta ritira solamente abbigliamento di alta qualità, ancora meglio se firmato, per offrire sempre il meglio ai tuoi clienti.

2. Porta ciò che hai selezionato in negozio. Questi sono i nostri orari di ritiro: martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, sabato, domenica e nei giorni festivi infrasettimanali solo mattina dalle 10 alle 12. Il giovedì non si ritirano abbigliamento e oggetti.

3. Ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli con la quale avrai diversi vantaggi. Scopri quali.

4. Potrai controllare il percorso dei tuoi capi in vendita nell’area riservata MyMercatopoli. Tutto è sempre sotto il tuo controllo

5. Hai cambiato idea? Niente paura. L’abito è ancora tuo, puoi tornare a ritirarlo.

6. Presta attenzione alla data di scadenza dell’esposizione. La merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla

8. Il ricavato dalla vendita lo divideremo al 50%.

Facile, veloce e senza sbattimenti. Inizia a tirare fuori l’abbigliamento per la primavera. Questo è il momento. Ti aspettiamo in negozio.