Oggettistica usata: perchè vendere a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: perchè vendere a Mercatopoli

Lunedì 06 Marzo 2017

oggettistica casa usata

Che cosa che distingue Mercatopoli Roma La Storta dagli altri negozi dell’usato della capitale? La qualità degli articoli esposti. Lo so, detto così può sembrare banale. Ma vediamo se riesco a farti capire cosa intendo. Prendiamo uno dei reparti più variegato, ma anche più interessante: quello dell’ oggettistica usata.

Oggettistica usata: oggetti di pregio per la casa

Il reparto oggettistica è un po’ una miscuglio di cose differenti, soprammobili, casalinghi, servizi di piatti, bicchieri, argenteria, complementi d’arredo. Nella mente delle persone però, quando si parla di oggettistica usata, si forma un’immagine del tutto fuorviante: un insieme di cianfrusaglie di ogni tipo, stile mercatino delle pulci, a pochi euro.

Se anche tu hai avuto questo flash, allor anon sei mai stato a Mercatopoli Roma La Storta. Perché? Ecco cosa ci distingue:

Ordine. Siamo un negozio vero e proprio, l’ordine è fondamentale, per esporre ciò che tu vuoi vendere nel modo migliore e valorizzarlo come merita.

Pulizia. Credevi che i negozi dell’usato fossero luoghi polverosi e bui? Non Mercatopoli Roma La Storta. Luce, pulizia, oggetti in perfetto stato, spesso oggetti di pregio e di valore, infatti…

Qualità dell’oggettistica. Thun, porcellane Capodimonte, servizi in porcellana Bavaria, cristalli di Boemia, orologi di secondo polso di grande pregio, oggettistica vintage e d’epoca, collezioni, complementi d’arredo unici provenienti da tempi e luoghi tanto diversi quanto sono diversi i nostri venditori e pezzi d’arte, questo è ciò che cerchiamo nel nostro negozio.

Storia degli oggetti. Non vendiamo solo oggetti, vendiamo anche le loro storie e le storie di chi li ha posseduti. A volte un servizio da tè è più di un semplice servizio da tè, è il regalo che ricevette tua zia prima di sposarsi quando stava a servizio in una famiglia della Roma bene subito dopo la Seconda Guerra Mondiale. Però a casa tua non trovi il giusto spazio.

Vendere la tua oggettistica usata con Mercatopoli

Vuoi vendere gli oggetti che non puoi più tenere in casa? Vuoi che siano valorizzati e non confusi tra centinaia di oggetti simili o di scarso valore? Affidali ad un negozio di alto livello, con esperti del settore dell’usato sempre a tua disposizione, che sono in grado di valutare anche l’articolo più particolare e prezioso con precisione e competenza.

C’è qualcuno che vuole rendere speciale la propria casa con un oggetto proprio come il tuo, unico e irripetibile. Scopri il nostro conto vendita e passa a trovarci. Ti aspettiamo!