Piccoli elettrodomestici: vendere l'usato a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici: vendere l'usato a Mercatopoli

Lunedì 06 Agosto 2018

piccoli elettrodomestici

Vuoi vendere alcuni dei tuoi piccoli elettrodomestici perché sono doppi o non ti servono più? Mercatopoli Roma La Storta è la soluzione che stai cercando: ti aiuteremo a vendere il tuo usato e a dargli una seconda vita.

Dai una seconda possibilità all'usato ancora perfetto

Stiamo cercando piccoli elettrodomestici usati. Ad esempio: ti hanno regalato una gelatiera o un frullatore ma non ti capita mai di utilizzarli perché non ti piace dedicare tempo alla preparazione di dolci e frullati di frutta? Allora è meglio liberare spazio nella credenza e lasciare che questi articoli vengano sfruttati da altre persone. Ecco alcuni esempi di che cosa ci puoi portare:

Ti viene in mente qualcos’altro? Allora vieni a proporcelo! Il nostro negozio si trova in via della Storta, 906/E, a Roma.

Come funziona?

elettrodomestici usati

1. Assicurati che i tuoi elettrodomestici siano in ottimo stato, puliti, funzionanti e completi di eventuali accessori. Recuperane il libretto di istruzioni e la garanzia (se ancora valida).

2. Portali nel nostro negozio per una valutazione.

3. I tuoi articoli saranno esposti gratuitamente sia in negozio che sulla nostra vetrina online per 60 giorni al prezzo concordato e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Avrai la possibilità, se vorrai, di venderli anche in modalità e-commerce.

4. Ti attiveremo una card che ti consentirà di accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, dove potrai tenere monitorato lo stato delle tue giacenze in ogni momento e da qualsiasi dispositivo. Comodo, no?

5. Trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, passerai in negozio a ritirare i tuoi ricavi, ovvero il 50% del prezzo di vendita dei tuoi elettrodomestici.

Vendere con Mercatopoli ti garantisce la massima trasparenza e sicurezza. Quindi fai la cosa giusta: affidati agli esperti dell'usato!