Cambio stagione a Mercatopoli Roma La Storta- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione a Mercatopoli Roma La Storta

Giovedì 06 Settembre 2018

abiti autunno 

Grazie a Mercatopoli Roma La Storta puoi prenderti in anticipo sul cambio stagione e fare spazio nel guardaroba per i nuovi acquisti: che cosa ti serve ancora e che cosa, invece, non usi più?

Che cosa stiamo cercando?

A Mercatopoli Roma La Storta cominciamo a ritirare l’abbigliamento autunnale leggero. Quindi fai così: seleziona tra i cassetti i capi più belli ma che sai già non utilizzerai. Tutti abbiamo ricevuto una camicia che è ancora nuova perché non è nel nostro stile, o acquistato un pantalone che è diventato un po’ stretto, quindi scomodo, un abito che non ci calza come vorremmo.

Che fare con tutti questi capi che sono di buon gusto, di qualità, come nuovi, ma che non vengono sfruttati? La soluzione te la diamo noi: scegli di dargli una seconda chance! Passali ad altri: è una scelta intelligente, ecologica e redditizia.

- Maglie e camicie a manica lunga
- Pantaloni e jeans lunghi
- Abiti in cotone
- Maglioncini leggeri, felpe e tute
- Spolverini
- Giacche e soprabiti leggeri

Sono richiesti i vestiti alla moda, di qualità e di firma. Inoltre, a Mercatopoli amiamo anche il vintage, quindi non esitare a portarci i tuoi capi più stilosi.

abiti autunno usati

Vendere abbigliamento a Mercatopoli

Segui questi semplici passaggi per vendere il tuo usato nel nostro negozio.

1. Seleziona gli abiti in perfetto stato che non indossi più. Verifica che siano alla moda e senza difetti, lavali e stirali, poi portali nel nostro punto vendita.

2. Affida i tuoi abiti autunnali usati al nostro personale. Noi lo esporremo per te per 60 giorni gratuitamente. I tuoi abiti avranno occasione di essere visualizzati e provati in negozio, ma anche di essere rintracciati online, grazie alla nostra vetrina web.

3. Mentre Mercatopoli si adopera per vendere il tuo usato, tu tieni controllata l'area My del nostro sito, per sapere subito quando hai venduto e quando puoi tornare a ritirare il tuo guadagno.

4. Ripassa in negozio. Il ricavato verrà diviso a metà tra te e noi, quindi ti spetta il 50% del prezzo concordato per ogni articolo venduto.