Complementi d'arredo usati: portali a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Complementi d'arredo usati: portali a Mercatopoli

Mercoledì 06 Settembre 2017

quadri antichi

Stai pensando di rinnovare lo stile della tua camera da letto o del tuo salotto? Forse non vuoi cambiare completamente l’arredo e allora a volte è sufficiente sostituire un quadro stile Ottocento o provenzale con una tela di arte contemporanea per dare ai tuoi ambienti un look totalmente nuovo.

I gusti cambiano, le tendenze sono in continua evoluzione, perciò ogni tanto abbiamo bisogno di portare in casa una ventata di freschezza e modificarne un po’ l’atmosfera. Farlo dà una sensazione di benessere e soddisfazione, però ti ritrovi con un piccolo problema: dove mettere i complementi d’arredo che non ti servono più?

Dagli un'altra vita con Mercatopoli

Hai quadri, stampe, lampade e lampadari che non utilizzi e sono ancora perfetti? Con Mercatopoli puoi dargli nuova vita e trovargli una seconda casa! Quando hai oggetti di qualità e di pregio, antichi o di design, non puoi certo chiuderli in garage ad impolverare solo perché non fanno più per te. La cosa migliore da fare, allora, è quella di passarli ad altri e dargli l’opportunità di essere ancora valorizzati come meritano. Quindi assicurati che siano in ottimo stato e ben puliti, poi portali in conto vendita nel nostro negozio.

Mercatopoli Roma la Storta è il punto vendita dedicato all’usato considerato punto di riferimento per appassionati e collezionisti, dove puoi vendere anche gli articoli più ricercati ed originali. Antiquariato, modernariato, vintage, nordico, shabby chic… qual è lo stile dei tuoi complementi d’arredo?

complementi d'arredo

Come fare per vendere insieme a noi

Il tutto è davvero semplice:

- Prepara i tuoi articoli e controlla i nostri orari di ritiro: martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00.

- Porta i complementi d'arredo che non ti servono più nel nostro negozio a Roma, in via della Storta, 906/E.

- Una volta che saranno stati selezionati e valutati dal nostro staff, tieni controllato lo stato delle tue giacenze con il tuo dispositivo, collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu potrai stare senza stress e senza pensieri.

Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente (per 60 giorni al prezzo concordato e per altri 30 a prezzo scontato), li caricheremo sulla nostra vetrina online, garantendogli così una maggiore visibilità e possibilità di essere venduti. Se vorrai, potrai scegliere di venderli anche in modalità e-commerce, aggiungendo solo 2 euro per i costi di servizio.

Vendere con Mercatopoli è il modo giusto per dare valore ai tuoi oggetti. Allora affidali al negozio dell’usato di qualità della capitale!