Elettrodomestici usati: vendili in modo sicuro- Mercatopoli

Elettrodomestici usati: vendili in modo sicuro

Martedì 06 Febbraio 2018

elettrodomestici usati

Quando fai trasloco, quando liberi una casa, quando decidi di cambiare la tua cucina ti ritrovi con il grosso problema di che cosa fare con gli elettrodomestici che non usi più. Una lavatrice o un frigorifero ancora ben funzionanti, ad esempio, che tuttavia hai sostituito o sono doppi. Di eliminarli non se ne parla. Sarebbe un vero spreco. Tenerli in garage nemmeno, che senso avrebbe?

La soluzione che cerchi è allora quella di venderli. Ottima idea! Infatti si tratta del giusto modo per garantirgli di svolgere ancora la loro funzione, di essere utili ad altre persone ed anche di evitare l'inutile produzione di materiali di scarto. Un elettrodomestico deve essere utilizzato fino alla fine, anche perché è un oggetto ingombrante e dotato di una certa tecnologia.

Vendere con Mercatopoli è semplice

Per vendere i tuoi elettrodomestici usati di piccole o grandi dimensioni, scegli di affidarti a Mercatopoli Roma la Storta, il tuo negozio dell’usato di fiducia della capitale. Esponiamo i tuoi articoli accuratamente nel nostro show room, facciamo da intermediari tra te e i possibili acquirenti e ti garantiamo personale competente ed esperto del settore, che saprà valutare in modo adeguato ciò che ci porterai.

lavatrice usata

• Assicurati che i tuoi elettrodomestici siano funzionanti e in ottimo stato, puliscili per bene e portali nel nostro punto vendita. Siamo a tua disposizione anche solo per una valutazione preventiva, contattaci allo 06 30890131 o scrivici una mail a romalastorta@mercatopoli.it. Non dimenticare di controllare anche i cavi e di portare con te garanzia (se valida) e libretto di istruzioni.

• Il nostro staff li selezionerà e li valuterà per poi esporli sia all’interno del nostro negozio, che sulla vetrina online dedicata, così avranno ancora maggiore visibilità e possibilità di essere acquistati. L'esposizione avrà una durata di 90 giorni (di cui 60 al prezzo intero stabilito e 30 a prezzo scontato).

• Una volta che ci avrai affidato la tua merce, ci occuperemo noi di tutte le fasi della vendita. Tu non dovrai fare altro che attendere il momento in cui qualcuno avrà acquistato i tuoi elettrodomestici per passare in negozio (dopo 15 giorni) a ritirare i tuoi contanti. Come farai a saperlo? Monitorando con un click la tua area riservata My Mercatopoli sul nostro sito.

Vendere con Mercatopoli è semplice, allora fai la cosa giusta: regala una seconda vita ai tuoi elettrodomestici!