Portaci ora i tuoi capi invernali!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portaci ora i tuoi capi invernali!

Lunedì 06 Novembre 2017

abbigliamento invernale

Novembre è arrivato, e con lui anche l’esigenza di cominciare a pensare all’inverno. In casa avete tutto l’occorrente per affrontare le giornate e le serate più fredde? Quando cambiano le stagioni, occorre sempre essere preparati, per questo conviene prendersi con un po’ di anticipo: quali capi non fanno più per te, sono diventati fuori taglia o non ti piacciono più? Che cosa invece dovrai acquistare?

È arrivato il momento di mettere le mani nel guardaroba e liberare spazio per ciò che ti servirà davvero. Lo sai che con Mercatopoli puoi fare queste operazioni in modo etico e green? Sì, perché ti diamo la possibilità di rimettere in circolo il tuo usato ancora bello! Ti piace l’idea?

Portaci i tuoi abiti per l'inverno!

Sì, hai capito bene. È questo il momento giusto, per te, per dare un’occhiata ai tuoi capi più caldi valutando quali indosserai con l’arrivo del freddo, e quali invece vuoi mettere da parte. Se ancora perfetti, praticamente come nuovi, magari firmati, allora sai che cosa fare: non lasciarli inutilizzati, portali nel tuo negozio second hand di fiducia, con Mercatopoli puoi passarli ad altre persone!

I nostri clienti sono sempre alla ricerca di capi belli o originali a prezzi convenienti. Che cosa puoi vendere insieme a noi?

- Maglioni in lana
- Jeans e pantaloni caldi
- Camicie e t-shirt a manica lunga
- Abiti caldi
- Felpe e tute
- Pile
- Giacche imbottite e cappotti
- Sciarpe e berretti

inverno uomo 

Non dimenticare di lavare e stirare i tuoi capi e di portarci quelli attuali e alla moda per avere il massimo successo. Ripassa come funziona il nostro sistema di conto vendita e portaci ciò che non ti serve più! 

Ci troviamo a Roma in via della Storta, 906/E. I nostri orari di ritiro sono i seguenti:
- Martedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
- Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 12.00
- Nei giorni festivi infrasettimanali solo la mattina.

Ti aspettiamo!