Regali non graditi: dagli una seconda possibilità- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi: dagli una seconda possibilità

Sabato 06 Gennaio 2018

regali non graditi

È capitato anche a te? Molta curiosità nello scartare i regali di Natale e qualche piccola delusione. Non sempre i propri gusti vengono azzeccati e allora ci si ritrova con oggetti di cui non si sa davvero che farsene. Mercatopoli è a tua disposizione per rimettere subito in circolo i regali che non hai gradito. Vuoi approfittarne?

Vendi subito ciò che non usi!

Che cosa hai ricevuto durante le feste? L’ennesimo orsetto Thun? Un caldo pigiama? Una collana che non è nel tuo stile? Se questi oggetti non fanno per te ma ti dispiace lasciarli inutilizzati, se sono articoli di qualità o di pregio, allora vale la pena dargli una seconda chance.

Infondo lo sai anche tu: ciò che a te non interessa potrebbe essere, invece, apprezzato da altre persone. E allora la cosa giusta da fare è portare i tuoi regali non graditi nel tuo negozio dell’usato di fiducia. Con Mercatopoli Roma La Storta potranno trovare una seconda casa ed essere effettivamente valorizzati.

Non aspettare, non lasciare che finiscano nel dimenticatoio o infondo ad un cassetto!
Dall’abbigliamento all’oggettistica per la casa, dai libri ai vinili, dalla bigiotteria al materiale per lo sport: moltissimi sono gli articoli che puoi vendere insieme a noi!

Come vendere con Mercatopoli in 3 semplici mosse

regali non graditi

1. Prepara i tuoi articoli per essere venduti e passa nel nostro punto vendita nei seguenti giorni ed orari: martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente (per 60 giorni al prezzo concordato e per altri 30 a prezzo scontato), li caricheremo sulla nostra vetrina online, garantendogli così una maggiore visibilità e possibilità di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze con il tuo dispositivo, collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu potrai stare senza stress e senza pensieri.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, torna in negozio a ritirare il tuo guadagno (ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo).

Noi ti aspettiamo per esserti d’aiuto a liberarti dei tuoi regali non graditi!