Articoli casalinghi: liberati del superfluo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli casalinghi: liberati del superfluo

Martedì 06 Marzo 2018

casalinghi usati

Hai un set di piatti elegante e raffinato che non usi mai? Pensi che sia un peccato lasciarlo ad impolverare nel cassetto? Ora hai l’opportunità di venderlo e dargli una seconda vita: portalo a Mercatopoli Roma La Storta.

Nuova vita per gli oggetti belli che non usi!

A Mercatopoli amiamo l’oggettistica bella e di qualità. Ecco perché, se conservi da tempo articoli casalinghi e porcellane che sono come nuove, il nostro negozio è il luogo giusto per esporle e dargli il valore che meritano.

Quel centrotavola che ti è stato regalato ma non si abbina con lo stile della tua casa, quel servizio da tè doppio o addirittura triplo e che conservi ancora nella confezione originale, quella statuetta dipinta a mano che stai pensando di togliere dalla vetrina del salotto: sono oggetti utili e anche preziosi, che possono essere molto apprezzati a Mercatopoli.

Perché portiamo avanti la scelta di selezionare con cura l’usato? Per garantire sempre il meglio ai nostri clienti e per dare concrete possibilità di vendita a te. Allora assicurati che i tuoi oggetti siano in ottimo stato, ben puliti e senza difetti, quindi preparali per la vendita.

porcellane

Cosa cerchiamo in questo momento?

Ecco alcuni esempi di ciò che stiamo ritirando:

- Set di piatti, bicchieri, da tè e da caffè
- Set di pentole di vario tipo e in vari materiali
- Servizi di posate
- Centrotavola e vasi
- Contenitori in vetro e plastica per gli alimenti
- Biancheria da cucina
- Porcellane di pregio (Capodimonte, Limoges, porcellane bavaresi…)

Vuoi dare una seconda chance agli articoli casalinghi più belli che per te sono superflui? Venderli con Mercatopoli è semplice! Scopri subito come funziona il nostro sistema di conto vendita!