Moda primavera-estate: vendi il tuo usato più bello- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Moda primavera-estate: vendi il tuo usato più bello

Venerdì 06 Aprile 2018

abiti estate

Stai affrontando il cambio dell’armadio? Via maglioni pesanti, giacconi, sciarpe in lana! Benvenuto abbigliamento leggero. Quali capi non ti piacciono più o sono diventati fuori taglia? Mercatopoli Roma La Storta può esserti d’aiuto per venderli in poche e semplici mosse.

Perché vendere con Mercatopoli Roma La Storta

  1. Hai a disposizione un negozio grande, ordinato e luminoso, con uno staff preparato che si occupa di tutte le operazioni di vendita necessarie: dare il giusto valore alla merce, etichettarla ed esporla con cura in un ambiente ben organizzato.
  2. L'esposizione in negozio è gratuita e dura 60 giorni. Se per caso cambi idea e desideri riprendere i tuoi capi puoi farlo senza alcuna spesa, ovviamente se non sono già stati venduti. Terminato il periodo di esposizione puoi anche decidere di lasciarci gli articoli invenduti e noi li doneremo in beneficenza.
  3. Puoi usufruire di una vetrina online sempre aggiornata che ti permette di avere ancora più visibilità raggiungendo i tuoi acquirenti sul web.
  4. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento. Con My Mercatopoli, infatti, sai esattamente quando vendi qualcosa e quanto ricavo hai accumulato. Ti basta collegarti ad internet tramite pc o smartphone, ed il gioco è fatto.
  5. Grazie a Mercatopoli liberi spazio immediatamente nel tuo armadio. È sufficiente controllare che i capi siano in ottimo stato, lavati e stirati, e portarceli in negozio. Al resto ci pensiamo noi.

abbigliamento usato

T-shirt, canotte, camicie, pantaloni leggeri, shorts, gonne, abiti, spolverini… a quali capi vuoi dare una seconda vita?