Oggettistica e casalinghi: vendi il superfluo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e casalinghi: vendi il superfluo!

Mercoledì 06 Giugno 2018

casalinghi usati

Tutti noi, con il tempo, accumuliamo articoli casalinghi di troppo. Così arriva il momento in cui prende la voglia di fare un po’ di ordine,di liberare spazio fra le mensole e gli scaffali stipati, tenere solo ciò che è necessario. Anche tu, con l’estate, hai deciso di fare un po’ di decluttering in salotto e in cucina? Allora puoi contare su Mercatopoli Roma La Storta per vendere la tua oggettistica usata.

Ciò che a te non serve, può essere apprezzato da altri a Mercatopoli

Hai un servizio piatti elegante utilizzato solo in un’occasione? Un soprammobile che ti è stato regalato e non hai mai esposto? Un set di tazze che non è mai uscito dalla sua confezione? Ti capiamo benissimo. A volte si fanno acquisti di troppo che si rivelano doppi, oppure si ricevono oggetti che non sono in linea con i propri gusti.

Ora hai la possibilità di rimettere in circolo gli articoli per la casa che nei tuoi ambieti non trovano spazio o modo per essere valorizzati. Potrebbero essere utili e interessanti, invece, per chi fa shopping a Mercatopoli. Ecco alcuni esempi di ciò che puoi vendere insieme a noi:

- Set di piatti, bicchieri, coppe
- tazze da tè e da caffè
- Posate
- Set di pentole e oggetti utili in cucina (bollitore, bilancia...)
- Contenitori in plastica, mestoli, caraffe e altri complementi per la tavola 
- Ceramiche e porcellane
- Soprammobili e vasi

Che cosa ti chiediamo? Fondamentale è che i tuoi articoli casalinghi siano moderni, di qualità e come nuovi. Questo per garantire sempre il meglio ai nostri clienti, ma anche per assicurare concrete possibilità di vendita a te. D’altra parte, chi acquisterebbe oggetti usurati o difettosi?

oggettistica usata

Scegli Mercatopoli, ecco perché:

1. Hai a disposizione un negozio ordinato ed accogliente, con uno staff preparato e professionale pronto ad occuparsi di tutto al posto tuo.

2. Liberi subito spazio in casa senza fatica né perdite di tempo. Inoltre sai che stai dando una seconda occasione ai tuoi articoli usati migliori.

3. L'esposizione in negozio è gratuita e dura 90 giorni.

4. Puoi usufruire di una vetrina online sempre aggiornata per avere visibilità anche sul web.

5. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente che ti permette di avere sempre il controllo sulla situazione.

Che te ne pare? Vuoi vendere anche tu i tuoi casalinghi usati in comodità?