Audiovisivi usati: fai circolare libri, cd, dvd e vinili- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Audiovisivi usati: fai circolare libri, cd, dvd e vinili

Venerdì 06 Luglio 2018

vinili usati

Quali sono i tuoi gusti in ambito musicale o letterario? Forse ti è capitato di ricevere dei regali che non li rispecchiassero, o forse li hai cambiati nel corso del tempo, e ora ti ritrovi con libri e cd che non utilizzi e non fanno che occupare spazio.

Noi di Mercatopoli siamo convinti che nulla debba rimanere impolverato e in disuso, perché tutti gli oggetti hanno un valore e possono essere apprezzati da altre persone. Sei d’accordo?
Sicuramente ci sarà un film nel tuo salotto che qualcuno sta cercando. Allora che fare? Fai circolare gli oggetti: scoprirai che è una pratica utile, intelligente, affascinante e conveniente.

Con Mercatopoli dai nuova vita alle cose

libri usati

Mercatopoli Roma La Storta è il negozio della capitale dove puoi vendere libri, cd, dvd e vinili usati. Siamo l'alleato che stai cercando per aiutarti a liberare spazio tra le mensole della camera e del salotto dando una seconda vita a ciò che non fa più per i tuoi interessi e che può ancora essere utile ad altri. Il tutto in modo semplice, comodo e soprattutto senza stress.

Ricorda che tutti gli oggetti che ci porterai devono essere in ottimo stato, intonsi e perfettamente fruibili. Quindi fai una selezione preliminare già a casa, verifica il buono stato degli articoli che vuoi vendere, destinando a Mercatopoli i libri leggibili, senza pagine rovinate, i dischi e cd  ancora perfetti.

Noi li esporremo gratuitamente per un arco di 90 giorni, sia in negozio che sulla vetrina online del nostro sito web. In questo modo potrai raggiungere ancora più facilmente gli interessati. Tutto ciò che dovrai fare tu sarà tenere controllata la tua area riservata MyMercatopoli per sapere quando hai venduto e quando tornare a ritirare il tuo ricavo. Clicca qui per conoscere come funziona il nostro sistema di vendita.

Noi ti aspettiamo in negozio: approfitta della professionalità e della passioni di Mercatopoli Roma La Storta per vendere i tuoi audiovisivi usati!