Elelttronica usata: perché affidarla a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: perché affidarla a Mercatopoli

Sabato 06 Ottobre 2018

tablet usato

Gli articoli di elettronica ormai vengono cambiati spesso, vuoi perchè ci servono sempre delle funzionalità in più, vuoi perché siamo attratti dalle novità, in ogni caso è certo che li sostituitiamo con grande frequenza. Il fatto è che, quando cambi il tuo pc o il tuo cellulare, quello che hai usato fino al giorno prima spesso è ancora buono e funzionante, e allora la cosa da fare è passarlo ad altre persone.

Mercatopoli ti può aiutare

Ti stai chiedendo come vendere la tua elettronica usata? Un'opzione è sicuramente quella di provarci da solo su qualche sito online. Ma vuoi mettere la comodità di affidarti ad un intermediario serio e sicuro?

Il servizio Mercatopoli ti consente divendere i tuoi dispositivi elettronici senza pensarci personalmente, ma lasciando che se ne occupi il nostro staff competente e professionale. Un altro vantaggio? Esporre il tuo usato in un vero e proprio negozio, accogliente ed ordinato, consente agli interessati di visionare ed eventualmente provare ciò che hai a proporre, senza che tu debba prendere appuntamenti e convincere persone, come avverrebbe se vendessi online.

Cosa devi fare tu? Semplicemente verificare il buon funzionamento dell'elettronica che vuoi passare ad altri, occorre che sia ben tenuta e funzionante perché qualcuno la acquisti, e portarla in negozio. Per sapere quando tornare a ritirare i tuoi ricavi ti basta monitorare lo stato delle tue giacenze online, nell'area My Mercatopoli del nostro sito.

Cosa puoi vendere a Mercatopoli

pc usato

Hai qualcos'altro da proporci? Passa in negozio!