Hai ricevuto regali poco graditi? Vendili e riciclali subito- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hai ricevuto regali poco graditi? Vendili e riciclali subito

Lunedì 06 Gennaio 2020

regali sbagliati mercatopoli

Sotto l'albero, oltre a tante sorprese, hai trovato qualche piccola delusione? Se le tue aspettative sono state infrante e ora hai tra le mani oggetti che per te sono inutili, puoi contare sull’aiuto di Mercatopoli Roma La Storta. Dai una seconda opportunità ai regali sbagliati!

Vendere i regali sbagliati è una buona idea

A tutti capita di scartare un pacco e scoprirci dentro qualcosa che non è del proprio gusto.  Se ti sei trovato in questa situazione, probabilmente hai cercato di evitare di mostrarlo, ma hai subito pensato a come sbarazzarti di quell’oggetto del quale avresti fatto volentieri a meno.

Un pigiama, una cravatta, un soprammobile che non sono del tuo genere possono però essere interessanti per altre persone: allora perché lasciarli inutilizzati? Proporli in un vero e proprio negozio è la modalità migliore per dargli il valore che meritano, specialmente se sono articoli di qualità.

Scegliendo di vendere i regali non graditi liberi spazio, tieni solo ciò che ti serve davvero, e guadagni qualche soldino. Ti piace l’idea?

Cosa prevede il nostro servizio

1. La possibilità di vendere i tuoi regali doppi o non graditi in uno spazio accogliente e ordinato, frequentato ogni giorni da tante persone.

2. Ti consentiamo di raggiungere ancora più clienti interessati a ciò che hai da offrire grazie al nostro shop online.

3. Potrai delegare al nostro staff tutte le operazioni di vendita, in questo modo, una volta che ci avrai affidato i tuoi oggetti, non avrai più pensieri.

4. Mercatopoli ti offre un sistema di conto vendita sicuro e trasparente. Avrai sempre la situazione sotto controllo da casa, collegandoti alla tua area riservata My Mercatopoli all’interno del nostro sito web. Così saprai subito quando tornare a ritirare il tuo guadagno: ti spetta il 50% del prezzo di vendita.

Vuoi dare una seconda chance agli oggetti che per te sono superflui? Vendili subito!