Cambio stagione: rinnova casa e guardaroba- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: rinnova casa e guardaroba

Mercoledì 06 Febbraio 2019

abbigliamento usato

Voglia di primavera? La bella stagione sembra ancora lontana, ma quello che puoi fare è farti trovare pronto/a al suo arrivo. Se anche tu non vedi l'ora di togliere il cappotto e camminare leggero/a in maniche corte, comincia  a rendere ordinato il gurdaroba primaverile e vendi l'usato che non ti serve più.

Una seconda vita per i tuoi capi primavera

A Mercatopoli Roma La Storta abbiamo iniziato a  ritirare i capi primaverili usati e ad organizzare il nostro reparto dedicato. Puoi approfittarne anche tu per dare un'occhiata nell'armadio, selezionare l'abbigliamento che non fa più per te e portarlo in vendita.

Tu contribuisci a rendere interessanti le nostre proposte second hand portandoci i capi che hai indossato pochissimo e che meritano una seconda chance, e noi ti aiutiamo a liberare spazio per ciò che ti serve davvero.

Grazie al nostro sistema vendere l'abbigliamento usato è facilissimo: ti basta prepararlo pulito e stirato e al resto pensiamo noi, mentre tu controlli tutto da casa. Non dimenticare che per avere successo devi destinare a Mercatopoli i capi più belli, quelli di qualità o di marca, quelli in perfetto stato.

In primavera rinnova la tua casa 

E se pensi alla primavera, sicuramente ti vengono in mente le grandi pulizie stagionali, la voglia di rinnovare un po' i tuoi ambienti domestici. A Mercatopoli Roma La Storta c'è posto anche per il tuo tessile per la casa.

Tutto ciò che ha reso accogliente il tuo salotto o la tua camera da letto e che vorresti sostituire può essere valorizzato nel nostro negozio, anche qui, ciò che conta è che la tua merce sia intonsa e valga la pena di essere riacquistata.

 Largo alla primavera! Rinnova e vendi l'usato con l'aiuto di Mercatopoli Roma La Storta!