Oggettistica e porcellane: una seconda casa in cui risaltare- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e porcellane: una seconda casa in cui risaltare

Mercoledì 06 Marzo 2019

oggettistica usata

Ci sono oggetti che in casa tua hanno una storia e da cui non ti separeresti mai. Un soprammobile acquistato in viaggio,  un oggetto che ami moltissimo, una statuetta di porcellana che è appartenuta ai nonni. Ce ne sono altri, invece, con cui un legame non l'hai mai avuto, che hai esposto in vetrina per pochissimo tempo o che sono sempre rimasti nel cassetto.

Non è poi così strano che tutti noi abbiamo un rapporto con gli oggetti che teniamo in casa ma, se non si crea, che fare? Forse tenerli è inutile, è invece utile trovargli una nuovo luogo in cui possono essere valorizzati e apprezzati. Mercatopoli Roma La Storta ti dà questa occasione: porti in vendita la tua oggettistica usata e le dai una seconda chance.

Conosci Mercatopoli Roma La Storta?

E' il negozio dell'usato di qualità della capitale. Locali ampi e curati sono a tua disposizione per accogliere ciò che in casa tua non serve più e che ritieni possa essere ancora utile, come per esempio la tua oggettistica e le tue porcellane usate.

La nostra selezione di oggetti belli e anche pregiati ti garantisce un luogo unico dove il tuo usato migliore può risaltare, perché chi fa shopping nel nostro negozio ama il buon gusto e le cose ricercate. Proprio per questo ti chiediamo di consegnarci soltanto oggettistica di buona fattura, intonsa e senza difetti.

Uno staff di professionisti è qui per dare il giusto valore al tuo usato e per prendersene cura proprio come desideri.

Il nostro punto vendita si trova a Roma in via della Storta, 906/E, e siamo disponibili a ritirare il tuo usato nei seguenti giorni ed orari:

Scopri come funziona il nostro sistema di conto vendita!

Cosa puoi esporre in negozio?

Ti viene in mente qualcos'altro? Passa a proporcelo!