Vendere mobili: un servizio comodo e sicuro- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere mobili: un servizio comodo e sicuro

Venerdì 06 Settembre 2019

vendere mobili emrcatopoli

Stai cercando una soluzione per vendere un mobile ingombrante? Scopri il servizio di Mercatopoli Roma La Storta: un negozio specializzato nell'usato che ti aiuta a trovare nuova casa all'arredo che non ti serve più.

Allunghiamo la vita del tuo arredamento

Quando affronti un trasloco o rinnovi lo stile della tua casa, può capitare che rimanga un mobile inutilizzato... e spesso anche di più. Conosciamo bene il problema: si tratta di articoli ingombranti, per i quali è necessario trovare una soluzione subito, perché in garage non c'è posto e spostarli è davvero impegnativo.

Mercatopoli Roma La Storta ha un reparto dedicato all'arredo usato che ti consente di liberarti immediatamente di ciò che non fa più per te e di metterlo a disposizione degli interessati. Possiamo accogliere mobili di varie misure e stili, con la passione per la qualità che ci contraddistingue.

Vieni a proporci ciò che ritieni sia ancora valido e meriti una seconda vita!

Cosa fa Mercatopoli per te

1. Valuta il tuo arredamento usato con competenza e professionalità. Il nostro personale sa come riconoscere articoli validi e assegnare il giusto prezzo. Siamo a disposizione anche per una valutazione preventiva. Chiamaci allo 06 30890131 o scrivici a romalastorta@mercatopoli.it.

2. Espone i tuoi mobili usati in un negozio frequentato e conosciuto sul territorio, dove possono essere visionati e toccati con mano dagli interessati. L'esposizione è gratuita ed ha una durata di almeno 60 giorni per gli articoli valutati più di 50 euro e di almeno 90 giorni per gli articoli di maggior valore.

3. Ti dà la possibilità di vendere il tuo usato anche sul web, grazie ad uno shop online sempre aggiornato.

4. Si occupa di tutte le operazioni di vendita al posto tuo.

5. Ti garantisce il controllo da casa dei tuoi articoli in giacenza. Con un click sull'area riservata MyMercatopoli sai subito quando il tuo usato è stato venduto e puoi tornare a ritirare il ricavo.

6. Ti permette di guadagnare sempre il 50% del ricavato in contanti.

Comodo vero? Rimaniamo a tua disposizione per darti qualsiasi informazione aggiuntiva!