Cambio stagione a Mercatopoli: proponi i tuoi capi autunnali- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione a Mercatopoli: proponi i tuoi capi autunnali

Domenica 06 Ottobre 2019

abbigliamento usato mercatopoli

Hai già fatto il cambio dell'armadio? Se è così sicuramente hai trovato tra i tuoi capi autunnali qualcosa che non ti sta più come vorresti, oppure che non è più di tuo gusto. Portalo in vendita a Mercatopoli Roma La Storta! Il nostro reparto abbigliamento accoglie tanti abiti per l'autunno che meritano di essere indossati ancora!

Inutile tenere nell'armadio ciò che non metti

Quante volte ci capita di tenere fermi nel guardaroba abiti che non portiamo! Questo succede perché sono praticamente come nuovi e quindi coltiviamo la speranza che arrivi l'occasione di indossarli. Eppure il loro momento di gloria non giunge mai...

Se hai capi alla moda, di firma e di qualità, non te la senti di buttarli; ecco dunque un'ottima soluzione: vendili con il supporto di Mercatopoli Roma La Storta! Hai a disposizione un negozio accogliente e frequentato, punto di riferimento di tante persone per lo shopping, grazie al quale il tuo abbigliamento usato può essere visto, scelto e indossato ancora.

Il nostro sistema di vendita è semplice e comodo e non ti richiede alcuno sforzo. Ti basta proporci gli abiti migliori puliti e stirati e a tutto il resto penseremo noi. E' previsto un tempo di esposizione gratuita di almeno 60 giorni, durante il quale il nostro staff si occuperà delle operazioni di vendita e tu potrai monitorare la situazione da casa per sapere subito quando è il momento di tornare a ritirare il ricavo.

Scopri come funziona il nostro conto vendita!

Ritiriamo capi autunnali per lui e per lei

Ecco una lista di ciò che potresti proporci in questo periodo:

Mercatopoli Roma La Storta è pronta per dare una seconda vita al tuo abbigliamento usato!