A Mercatopoli dai nuova vita agli oggetti di troppo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli dai nuova vita agli oggetti di troppo

Mercoledì 06 Novembre 2019

usato mercatopoli

Capita a tutti: nel tempo si accumulano oggetti di troppo in ogni spazio della casa. Ce ne sono alcuni che non usi o non esponi mai? Vendili con Mercatopoli Roma La Storta e libera spazio in modo intelligente!

Dai valore ai tuoi oggetti

C'è un luogo accogliente e ordinato dove puoi esporre la tua oggettistica usata per renderla ancora utile mettendola a disposizione di tanti interessati: è Mercatopoli Roma La Storta, il negozio dell'usato di qualità che ogni giorno rimette sul mercato tanti articoli per la casa ancora perfetti.

Grazie ad un comodo sistema di conto vendita anche tu puoi vendere gli oggetti usati ancora belli e funzionali affidandoli alla competenza del nostro staff, che penserà a tutte le operazioni di vendita al posto tuo. In questo periodo c'è un motivo in più per farlo: ci avviciniamo al periodo delle feste e molte persone presto si metteranno alla ricerca dei doni di Natale nel nostro negozio second hand.

Proponi la tua oggettistica usata a Mercatopoli

Sono moltissime le categorie di articoli che potresti proporci. L'unica cosa che devi fare è controllare che i tuoi oggetti siano stati conservati con cura e/o funzionanti, quindi senza difetti. Ricorda anche di consegnarceli puliti e in ordine. Grazie a Mercatopoli gli darai una seconda vita in brevissimo tempo!

Vieni a trovarci a Roma, in località La Storta; ti accogliamo il martedì, mercoledì e venerdì:

Sabato, domenica e giorni festivi infrasettimanali: