Come vendere elettrodomestici usati senza stress- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere elettrodomestici usati senza stress

Venerdì 06 Dicembre 2019

vendere elettrodomestici mercatopoli

Non sai dove collocare quell'elettrodomestico che non ti serve più? A trovargli una nuova sistemazione ci pensa Mercatopoli, l'intermediario che ti consente di vendere elettrodomestici usati in completa comodità e senza stress.

Nel nostro negozio puoi portare in esposizione piccoli e grandi elettrodomestici e il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita al posto tuo. Comodo vero? Ti spieghiamo subito come funziona il conto vendita.

Cosa devi fare tu

1. Controlla il tuo elettrodomestico usato. Verificane il funzionamento, pulisci filtri, tubi, controlla cavi e prese, recupera accessori, libretti di istruzioni ed eventuali garanzie.

2. Porta il tuo elettrodomestico usato in negozio. Si tratta di un articolo molto ingombrante? Chiamaci allo 06 30890131 o inviaci una mail a romalastorta@mercatopoli.it con le foto. In questo modo avrai una valutazione preventiva e ci consentirai di fare spazio in negozio per l?esposizione.

3. Attendi, e nel frattempo monitora lo stato delle tue giacenze sull'area personale del nostro sito web. Accedendo a MyMercatopoli potrai controllare direttamente da casa vendite e ricavi. 

4. Il tuo articolo è stato acquistato? Bene, torna in negozio dopo 15 giorni per ritirare il tuo rimborso.

Cosa facciamo noi

1. Il nostro staff ti accoglierà e valuterà il tuo elettrodomestico con la competenza di chi lavora nel settore da tempo.

2. Esporremo gratuitamente il tuo articolo in un negozio accogliente e ordinato per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del valore (dipende se inferiore o superiore ai 50 euro).

3. Pubblicheremo il tuo articolo nella nostra vetrina online, così potrai raggiungere molte più visualizzazioni e anche scegliere di vendere in modalità e-commerce.

4. Ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network.

5. Solo una volta avvenuta la vendita divideremo il ricavato a metà. Il tuo rimborso sarà quindi pari al 50% netto del prezzo concordato e potrai ritirarlo in negozio direttamente in contanti.

Affidati agli esperti dell'usato per vendere i tuoi elettrodomestici!