La primavera si avvicina: nuova vita per i tuoi capi leggeri- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La primavera si avvicina: nuova vita per i tuoi capi leggeri

Giovedì 06 Febbraio 2020

abbigliamento usato mercatopoli

Dopo Carnevale sarà già primavera: anche tu hai voglia delle prime passeggiate al mare o in qualche parco fiorito? Prenditi per tempo con Mercatopoli Roma La Storta: puoi cominciare subito a sfoltire il guardaroba e a prepararlo per la nuova stagione.

Decluttering di primavera, a febbraio è già il momento buono

Stagione dopo stagione ti piace rinnovare il tuo look, eliminare quella camicetta che non ti piace più, riordinare tutti i capi e anche acquistare qualcosa di nuovo. Abbiamo indovinato? Bene, quest'anno puoi farlo con un po' di anticipo e trovarti avvantaggiato/a nel momento effettivo del cambio stagione.

Come mai? Perché a Mercatopoli stiamo ritirando l'abbigliamento usato per la primavera e anche tu puoi vendere con noi i capi usati che non fanno più per te, liberando spazio e alleggerendo gli scaffali.

Camicie, pantaloni, maglioni leggeri, tute, abiti in cotone, piumini leggeri, spolverini, calzature per la primavera: se hai capi belli e alla moda, ma sai già che non li indosserai, probabilmente ti dispiace lasciarli chiusi nell'armadio. Ecco che puoi dargli una seconda occasione immediatamente mettendoli a disposizione di tante persone in un vero e proprio negozio dell'usato.

Mercatopoli Roma La Storta, infatti, è un punto vendita di qualità, ampio e curato, che ti permette di valorizzare al meglio il tuo abbigliamento primaverile usato migliore e anche firmato.

Come preparare il tuo abbigliamento per la vendita

1. Fai una selezione dei capi che meritano una seconda chance, quindi che si trovano ancora in perfette condizioni.

2. Lava e stira il tuo abbigliamento usato, così potrai presentarlo in ordine e attirare lo sguardo degli interessati.

3. Proponi i capi scelti nel nostro punto vendita. Siamo a disposizione per valutare e ritirare nei seguenti giorni ed orari:

Una volta che avremo preso in carico la vendita dei tuoi oggetti, penseremo a tutto noi. Tu saprai subito quando tornare a trovarci per ritirare il guadagno registrandoti sul portale My Mercatopoli e verificando vendite e ricavi direttamente da casa.

Ti aspettiamo!