Dai risalto alla tua oggettistica usata- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai risalto alla tua oggettistica usata

Giovedì 05 Marzo 2020

oggetti usati mercatopoli

Le nostre case sono piene di oggetti: ad alcuni siamo molto affezionati e non ce ne separeremmo mai, altri invece ci piacciono per un periodo e poi ci viene voglia di cambiarli o semplicementi di toglierli, di non esporli più. Capita anche a te?

Se hai riposto nei cassetti oggetti ancora belli e vuoi dargli la possibilità di essere valorizzati ancora, rivolgiti a Mercatopoli Roma La Storta. Nel nostro negozio puoi dare risalto alla tua oggettistica usata e trovargli un nuova casa in  poco tempo.

Cosa fa Mercatopoli per te

1. Valuta gli articoli che proponi con competenza e seleziona quelli che meritano di essere rimessi sul mercato o che sono molto ricercati dagli appassionati dell'usato.

2. Espone la tua oggettistica usata gratuitamente nel reparto più indicato, all'interno di un negozio bello e ordinato, frequentato ogni giorno da tante persone.

3. Dà visibilità ai tuoi articoli anche sul web, all'interno del nostro web shop, dandoti così la possibilità di raggiungere ancora più interessati e di vendere anche in modalità e-commerce.

4. Si adopera per vendere ciò che hai portato nel minor tempo possibile e si occupa di tutti i passaggi necessari al posto tuo.

5. Solo quando la vendita va a buon fine divide a metà il ricavo con te.

Quali sono gli articoli più amati a Mercatopoli?

Per esempio:

Controlla che i tuoi articoli siano intonsi e senza difetti, presentali puliti e in ordine e saranno perfetti per entrare in una nuova casa!