Oggetti di troppo? Preparali per la vendita a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di troppo? Preparali per la vendita a Mercatopoli

Lunedì 06 Aprile 2020

usato mercatopoli

Mercatopoli Roma La Storta è momentaneamente chiuso in ottemperanza ai decreti di contenimento del virus Covid 19. Vuole comunque essere vicino a tutti voi suggerendovi di fare un bel decluttering durante la quarantena per mettere in circolo energia positiva e godere di una casa più spaziosa e luminosa

Ci troviamo chiusi tra le mura domestiche per molto tempo, è dunque fondamentale rendere le nostre stanze piacevoli da vivere ed eliminare quella sensazione di confusione che molto spesso ci costringe e ci innervosisce. Lo sai che liberarsi del superfluo fa molto bene all'umore ed è più salutare?

Decluttering di primavera: è il momento di cominciare! 

Il guardaroba, il cassetto della cucina, la vetrina del salotto... fai ordine in tutti questi spazi e togli ciò che non ti serve più. Getta gli articoli rotti o usurati, seleziona quelli ancora in ottimo stato, a cui vorresti trovare una nuova casa.

Se anche tu hai accumulato oggetti in esubero, questa è una buona occasione per rendere la tua casa più essenziale e favorire così il buon umore e una maggiore salubrità.

Una volta che il nostro negozio riaprirà, potrai portare in vendita il tuo usato e metterlo a disposizione di altre persone, affidando tutte le operazioni di vendita al nostro staff.

Approfitta di questo momento per preparare tanti oggetti, pulirli, sistemarli e stirarli (nel caso dell'abbigliamento). Non appena terminerà la quarantena potrai consegnarceli e nel frattempo ti godrai il benessere di una casa più piacevole da vivere.

Sono tantissime le cose che possono essere ancora utili grazie al nostro supporto!

Mercatopoli Roma La Storta ti augura il meglio in questo momento delicato e spera di accoglierti al più presto.