Mercatopoli sta per tornare: vendi l'abbigliamento estivo!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli sta per tornare: vendi l'abbigliamento leggero!

Mercoledì 06 Maggio 2020

abbigliamento usato

Si avvicina la riapertura per Mercatopoli Roma La Storta! A breve potrai tornare a trovarci per fare acquisti sostenibili e per rimettere in circolo il tuo usato portandolo in vendita nel nostro negozio. Il tutto, ovviamente, in completa sicurezza. Ci stiamo preparando per assicurarti un servizio privo di rischi, seguendo quindi tutte le indicazioni di igiene e distanza fornite dal Ministero della Salute.

Ti accoglieremo volentieri in negozio se anche tu adotterai tutte le misure necessarie, come l'utilizzo di guanti e di mascherine. Quando? Molto presto! Seguici sui social per rimanere aggiornato sulla data ufficiale di riapertura!

Hai ancora qualche giorno per preparare l'abbigliamento leggero usato

Durante la quarantena hai approfittato per dare una bella sistemata agli armadi e togliere gli abiti che non fanno più per te? Se non è così, è il momento di farlo. Perché a Mercatopoli vogliamo rifornire subito il nostro reparto abbigliamento primavera/ estate di capi freschi, belli e alla moda, naturalmente usati e ancora validi.

Le tre regole fondamentali per vendere abbigliamento insieme a noi sono sempre le stesse, ecco un piccolo ripasso.

1. Qualità: è importante offrire alle persone interessate articoli di buona fattura, che possono durare nel tempo e quindi che siano adatti al riuso. In un negozio accogliente e ampio come il nostro puoi valorizzare al meglio anche l'abbigliamento firmato

2. Ottima conservazione: i capi usaurati o macchiati non avrebbero alcun successo, perché la scelta dell'economia second hand è sempre più senza compromessi; non più solo un modo per risparmiare, ma una pratica eco-chic.

3. Pulizia: stai per esporre il tuo usato in un vero negozio, all'interno di un reparto dedicato dove potrà essere apprezzato da molte persone ogni giorno. Inoltre i capi che ci proponi devono essere pronti per entrare subito in un nuovo guardaroba. Ecco perché ti chiediamo di consegnarci le tue proposte lavate e anche stirate.

Prepara i capi estivi che non fanno più per te per dargli una seconda vita non appena riapriremo. Siamo alla ricerca di abbigliamento leggero, colorato, casual oppure elegante. Ecco un piccolo elenco di che cosa potresti proporci:

Rimaniamo in attesa di poterci incontrare al più presto!