Arriva l'estate: quali articoli vendere con noi ora- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva l'estate: quali articoli vendere con noi ora

Sabato 06 Giugno 2020

usato giardino mercatopoli

Mercatopoli Roma La Storta è aperto e ti aspetta in questo periodo per rimettere in circolo tanti articoli utili durante l'estate. Approfitta di questa occasione per fare spazio in casa o in garage e togliere ciò che per te è diventato superfluo. Grazie ad un conto vendita semplice e sicuro, il tuo usato può entrare in una nuova casa ed essere ancora utile!

Ti presentiamo gli articoli più richiesti nel nostro negozio in questo momento, ovvero quelli che possono avere molto successo se li porti in esposizione adesso.

Tutto per il giardino: in estate amiamo stare all'aria aperta

Molte persone stanno sistemando il loro angolo verde e mettendolo in ordine per inaugurare una stagione all'insegna del relax, di cene all'aperto, di letture sullo sdraio. Ecco che i nostri clienti ci richiedono dunque tanti oggetti utili alla manutenzione e all'abbellimento del verde.

Questo è il momento perfetto per vendere con noi tosaerba, decespugliatori, vanghe, carriole, rastrelli, piccoli utensili per il giardinaggio; ma anche vasi, fioriere, barbeque, tavoli e sedie, mobili da giardino, insomma tanti articoli utili per godere a pieno degli spazi esterni.

Se hai sostituito qualche articolo e non sai che fare dell' usato ancora funzionante, se hai acquistato un attrezzo solo per fare uno specifico lavoro e adesso non ti serve più, proponilo a Mercatopoli Roma La Storta e mettilo a disposizione degli interessati. Questo è il momento perfetto!

Accessori per il mare: al via le domeniche in spiaggia

Le spiagge si stanno attrezzando per ospitarci in sicurezza, i primi bagni ad Ostia, Fregene, Anzio, Sabaudia stanno per diventare realtà, e tutti noi non ne vediamo l'ora. Hai articoli per la spiaggia e il mare da vendere? Non li usi ma sono ancora perfetti? Vieni a Mercatopoli Roma La Storta e proponici oggetti come questi:

Dai una seconda vita al tuo usato migliore! Ti aspettiamo a Mercatopoli Roma La Storta!