Vendi con noi gli elettrodomestici per l'estate che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli elettrodomestici per l'estate che non usi!

Lunedì 06 Luglio 2020

L'estate è finalmente arrivata! Con la ripresa dei week-end al mare e delle gite in montagna, si avverte nell'aria il desiderio di tornare a momenti di svago e spensieratezza.

Mano a mano che le temperature salgono, aumenta anche la domanda di elettrodomestici estivi, con una particolare propensione all'acquisto di attrezzature usate. Non va dimenticato il fatto che ci troviamo in una situazione economica e sociale delicata, dove i consumi ripartono un po' alla volta e i budget di spesa di molte famiglie si sono ridotti.

Puoi contribuire anche tu a diffondere la filosofia del riuso, portando a Mercatopoli Roma La Storta gli elettrodomestici estivi usati di piccole e grandi dimensioni! Il nostro Punto Vendita è aperto e ti aiuterà a vendere il tuo usato senza sforzi da parte tua. Ricorda che ciò che per te è superfluo, può servire ad altre persone:  grazie al nostro sistema di conto vendita semplice e sicuro, il tuo usato può entrare in una nuova casa ed essere ancora utile!

Gli elettrodomestici estivi più richiesti

Ecco un breve elenco di quelli che puoi portare in negozio:

Seleziona solo oggetti in ottime condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento: la qualità della merce è un fattore fondamentale per trovare compratori in tempi brevi. Inoltre, ti chiediamo di lavare e igienizzare gli elettrodomestici prima di consegnarli al nostro staff.

 

Dai una seconda vita al tuo usato migliore! Ti aspettiamo a Mercatopoli Roma La Storta!