Cambio stagione: proponi il tuo abbigliamento autunnale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: proponi il tuo abbigliamento autunnale

Sabato 05 Settembre 2020

usato autunno mercatopoli

Anche tu, quando apri il  guardaroba, ci trovi sempre qualche capo chiuso lì da tempo che non viene mai indossato? Un regalo che non è stato di tuo gusto, un acquisto sbagliato che non ti sta come desideri: tutte queste cose occupano spazio inutilmente e allo stesso tempo di buttarle non se ne parla, perché sono praticamente ancora nuove.

Segui il consiglio di Mercatopoli Roma La Storta: prenditi del tempo per fare un po?di decluttering tra i tuoi vestiti. Misurali e porta in vendita da noi ciò che è diventato stretto o largo, ciò che non sai con cosa abbinare o che non è più in linea con il tuo stile.

Cambio stagione a Meratopoli Roma La Storta

Settembre è arrivato e l'estate va verso la sua conclusione. A Mercatopoli ci prepariamo per il cambio stagione accogliendo tanti abiti autunnali usati ed organizzando il reparto dedicato. Vuoi approfittare anche tu per proporci il tuo abbigliamento?

Vieni a trovarci a Roma in via della Storta, 906/E ricordando tre piccoli segreti che ti faranno avere successo nella vendita dei tuoi capi:

1. Stagionalità: è importante proporre gli abiti giusti al momento giusto. In questo periodo tante persone sono alla ricerca di capi alla moda per affrontare l'autunno con stile sia al lavoro che nel tempo libero.

2. Ottime condizioni: a Mercatopoli siamo convinti che la scelta dell'usato debba essere senza compromessi, per questo offriamo agli interessati solo abbigliamento di qualità, firmato, integro e bello. Fai una selezione a casa!

3. Buona presentazione. Lava e stira i capi che vuoi proporre, presentandoli in ordine e piegati per valorizzarli al meglio.

Libera i cassetti e proponi il tuo usato!

Ecco alcuni tra gli articoli che stiamo cercando:

Ti aspettiamo a Mercatopoli Roma La Storta, il negozio che ti aiuta a seguire uno stile di vita più ecologico!