Oggetti di troppo? Vendili con Mercatopoli a Roma- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di troppo? Vendili con Mercatopoli a Roma

Lunedì 05 Ottobre 2020

oggettistica mercatopoli

La tua casa è piena di oggetti? Vorresti togliere un po' di disordine e godere di spazi più vivibili? Fai decluttering insieme a Mercatopoli Roma La Storta, il negozio dell'usato dove puoi esporre e vendere gli articoli per la casa che per te sono diventati superflui.

Dai valore agli oggetti che non usi

Tanti articoli come questi, quando cozzano con gli altri decori presenti nel tuo soggiorno o non hai più spazio dove metterli, possono venire apprezzati in una nuova casa. Ci hai mai pensato? Mercatopoli Roma La Storta ti fa da intermediario per trovare n nuovo proprietario alla tua oggettistica usata esponendola in un negozio accogliente, dove tanti interessati possono vederla e toccarla con mano.

Il nostro servizio è l'ideale per vendere gli oggetti che non ti servono più senza stress e comodamente, perché puoi seguirne da casa il percorso lasciando a noi tutte le operazioni da svolgere. In questo modo, non solo eviti sprechi e liberi spazio facilmente, ma partecipi anche tu all'economia circolare che protegge l'ambiente dall'inquinamento. È il modello economico del futuro, che ti permette di trasformare qualcosa di inutilizzato in una grande risorsa.

Come funziona il conto vendita di Mercatopoli

1. Seleziona gli oggetti di qualità e assicurati che siano in ottimo stato, puliti e senza difetti.

2. Porta il tuo usato nel nostro punto vendita , in Via della Storta, 906/E.

3. Lo staff si prenderà cura degli oggetti che proporrai e li metterà in esposizione gratuitamente fino a 90 giorni.

4. Collegati da casa a My Mercatopoli per seguire l'andamento delle tue vendite.

5. 15 giorni dopo aver venduto l'usato potrai tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.