Cerchi spunti per i doni di Natale? Passa da Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cerchi spunti per i doni di Natale? Passa da Mercatopoli!

Sabato 05 Dicembre 2020

idee regalo

Alla ricerca dei regali di Natale? Vieni a curiosare tra le tante proposte di Mercatopoli Roma La Storta: in un negozio dell'usato puoi trovare occasioni imperdibili per fare doni ecologici e molto ricercati!

Tante idee in un unico negozio

A volte, per i regali di Natale, non si sa proprio "che pesce pigliare". Se hai esaurito le idee e hai bisogno di stimoli nuovi, con Mercatopoli vai sul sicuro: entra nel nostro negozio e troverai sicuramente l'ispirazione, portando a casa articoli originali anche per i componenti più complicati della famiglia.

Il nostro negozio, accogliente e di qualità, è suddiviso in reparti che spaziano tra varie categorie di interesse. Qualche esempio?

Libri, dvd, vinili e audiovisivi per regalare un momento di piacevole chill out durante le vacanze natalizie.

Abbigliamento e accessori moda, come borse, sciarpe, cappelli, guanti e cinture.

Articoli da collezione, oggetti che provengono dal passato e ricchi di storia, per fare un dono originalissimo ai più curiosi.

Fai da te, hobbistica, ferramenta, per passare dall'utile al dilettevole.

Articoli a tema natalizio: candele, centrotavola, addobbi e chi più ne ha più ne metta!

Oggettistica di pregio e per la casa.

Piccoli elettrodomestici da cucina, per rendere più facile la preparazione di pietanze succulente anche a chi non è appassionato!

A Mercatopoli Roma La Storta trovi tutto questo e molto altro ancora: vieni a trovarci in negozio o visita subito il nostro Shop online!

L'usato fa bene tre volte!

1. All'ambiente. Puoi limitare il tradizionale consumismo del periodo natalizio regalando una seconda vita alle cose, scegliendo dunque la sostenibilità.

2. A chi acquista, perché l'usato è sempre più conveniente, ma senza rinunciare alla qualità.

3. Alla tua città. I prodotti che trovi nel nostro negozio sono stati portati in vendita dalle persone che abitano in zona. Acquistandoli farai rientrare nelle loro tasche una parte del guadagno.

Insieme rendiamo il Natale più etico: ti aspettiamo!