Porta in vendita la bigiotteria e gli accessori moda firmati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita la bigiotteria e gli accessori moda firmati

Lunedì 20 Dicembre 2021

La bigiotteria e gli accessori moda firmati suscitano da sempre un grande interesse, con forme e stili in grado di creare atmosfere uniche senza tempo.

Questi oggetti sono anche tra i regali più gettonati in questo periodo di feste, ma spesso hanno prezzi che non sono alla portata di tutte le tasche; ecco che si diffonde la messa in commercio di monili e bijoux di seconda mano, caratterizzati da costi abbordabili, senza rinunciare alla qualità.

Mercatopoli Roma La Storta ha iniziato il ritiro degli accessori e della bigiotteria second hand per rimetterli in circolo e dargli una nuova chance: seleziona gli oggetti inutilizzati e portali in vendita nel nostro negozio durante gli orari di valutazione!

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita che gestirà tutta la trafila al posto tuo. Non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.  

La bigiotteria e gli accessori firmati che stiamo ritirando

Abbiamo iniziato il ritiro di monili e accessori moda second hand, come:

Il nostro staff prende in consegna solo oggetti in perfetto stato e senza difetti. Più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Quattro vantaggi se vendi con noi il tuo usato

Vendere con noi i tuoi articoli griffati di seconda mano ti darà diversi vantaggi. Di seguito, sono elencati quelli più rilevanti.

1) I tuoi oggetti avranno un doppio livello di visibilità grazie al loro posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e al loro caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Potrai verificare in ogni momento lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta.

Per maggiori informazioni o richieste di appuntamento, telefona al numero 06 3089 0131!