Vendi col nostro aiuto i mobili di seconda mano inutlizzati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto i mobili di seconda mano inutlizzati!

Lunedì 18 Aprile 2022

L'arredamento che scegliamo per arricchire gli ambienti della casa racconta molto della nostra personalità. Con il passare del tempo, tuttavia, i gusti si modificano e un mobile che si è rivelato utile all'inizio potrebbe diventare di troppo.

Inoltre, si verificano occasioni, come traslochi o ristrutturazioni, che richiedono un complessivo ricambio degli arredi.

Se anche tu hai la necessità di sostituire i mobili inutilizzati in ottime condizioni e non vuoi buttarli, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Roma La Storta!

L'arredamento second hand sta tornando di moda e sono sempre di più le persone alla ricerca di occasioni per acquistare articoli di qualità a prezzi sostenibili.

Ti offriamo una soluzione semplice e pratica, che fa leva su un sistema di conto vendita che si occuperà di tutta la trafila al posto tuo. Non dovrai sobbarcarti la fatica di pubblicare un'infinità di annunci su portali web più disparati e dover gestire di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.  

I mobili di seconda mano che stiamo ritirando

Stiamo ritirando mobili di piccole e grandi dimensioni, come:

Prima di consegnare gli arredi da rimettere in circolo al personale del punto vendita, verifica che siano in perfetto stato e privi di difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo velocemente.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato delle basilari linee guida per aiutarti a vendere i tuoi arredi usati con facilità. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli gli oggetti da portare in negozio e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione esposti qui.

2. Il personale del punto vendita etichetterà gli articoli e li esporrà nel reparto più indicato del nostro showroom. Nel frattempo, potrai verificare lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. Il tuo usato godrà di una visibilità aggiuntiva, grazie allo shop online, una vetrina digitale aggiornata con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, potrai ritirare in contanti un piccolo guadagno, che corrisponderà al 50% del prezzo stabilito. Se cambi idea e preferisci ritirare la merce invenduta, puoi avvalerti del diritto di ripensamento.

Per maggiori informazioni o richieste di appuntamento, contattaci al numero 06 3089 0131!