Vendi con noi l'abbigliamento estivo e gli accessori firmati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'abbigliamento estivo e gli accessori firmati

Mercoledì 18 Maggio 2022

Negli ultimi giorni, abbiamo assistito a un incremento delle temperature. Si avvicina il momento in cui sarà opportuno sostituire gli abiti di mezza stagione con quelli leggeri.

Si fa strada la ricerca di abiti alla moda e possibilmente griffati; tuttavia, il costo di questi articoli rappresenta una barriera all'acquisto, soprattutto se parliamo di outfit nuovi e appena immessi sul mercato.

Per fortuna, entra in gioco l'economia di seconda mano, che permette la rimessa in circolo di articoli di abbigliamento usati e a costi accessibili.

A Mercatopoli Roma La Storta stiamo facendo la nostra parte per contribuire a questo trend e abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento estivo e gli accessori moda firmati per metterli in vendita e dare loro una nuova chance: se hai capi, borse o altri articoli firmati che non indossi e vuoi liberartene, selezionali e vendili col nostro aiuto!

Abbiamo allestito un pratico sistema di conto vendita per gestire tutta la trafila al posto tuo. Non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Fare il decluttering del guardaroba in vista dell'estate è una mossa intelligente, che ti permetterà di ricavare un piccolo guadagno dalla vendita di outfit e accessori che non rispecchiano più il tuo stile.

L'abbigliamento estivo e gli accessori firmati che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di articoli di abbigliamento e accessori griffati di seconda mano, come:

Per noi, è importante che l'usato da mettere in vendita sia di qualità: per questo, ti preghiamo di consegnare al nostro staff solo articoli in ottimo stato e senza difetti su colori, materiali o cuciture.

Quattro vantaggi se vendi con noi il tuo usato

Vendere con noi i tuoi abiti e accessori firmati ti darà diversi vantaggi. Di seguito, sono elencati quelli più rilevanti.

1) La visibilità dei tuoi oggetti sarà garantita dal loro posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e dal loro caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Potrai verificare in ogni momento lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta.

Per maggiori informazioni o richieste di appuntamento, telefona al numero 06 3089 0131!