Porta in vendita gli oggetti usati in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli oggetti usati in ottimo stato!

Giovedì 18 Agosto 2022

Con il passare del tempo, è normale accumulare in casa oggetti che non vengono adoperati. A volte, si tratta di articoli acquistati d'impulso, altre volte, si tratta di regali doppi o non graditi ricevuti durante le occasioni speciali.

Tutti questi oggetti occupano spazio per niente e, prima o poi, bisognerà decidere cosa farne. Per fortuna, esiste la second hand economy, che permette la rimessa in circolo degli articoli inutilizzati in ottimo stato.

Se hai oggetti usati in ottimo stato e vuoi liberartene con eleganza, selezionali e portali in vendita da Mercatopoli Roma La Storta!

Promuoviamo la filosofia del riuso e lo facciamo per mezzo di un sistema di conto vendita efficiente, predisposto a gestire tutta la trafila al posto tuo. Finalmente, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!

Gli oggetti usati che puoi vendere con noi

Accettiamo in consegna articoli second hand delle principali categorie merceologiche, tra le quali:

Per noi, è importante che l'usato da mettere in vendita sia di qualità: per questo, ti preghiamo di consegnare al nostro staff solo articoli in ottimo stato e senza difetti estetici o di funzionamento.

Quattro vantaggi se vendi con noi i tuoi articoli second hand

Vendere con noi i tuoi articoli inutilizzati ti darà diversi vantaggi. Di seguito, sono elencati quelli più rilevanti.

1) La visibilità dei tuoi oggetti sarà garantita dal loro posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e dal loro caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Potrai verificare in ogni momento lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta.

Per maggiori informazioni o richieste di appuntamento, puoi telefonare al numero 06 3089 0131.