Scopri lo shop online di Mercatopoli Roma La Storta! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri lo shop online di Mercatopoli Roma La Storta!

Martedì 11 Ottobre 2022

A Mercatopoli Roma La Storta facciamo ogni giorno la nostra parte per mettere in vendita articoli usati di qualità. Se hai occasione di passare direttamente in negozio durante gli orari di apertura, puoi trovare gli oggetti caricati nei vari reparti del nostro showroom, suddivisi per categoria.

Tuttavia, se non hai occasione di venirci a trovare, nessun problema: puoi affidarti al nostro shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Si tratta di un vero e proprio e-commerce digitale che ti permette di acquistare gli oggetti second hand in esposizione con pochi clic!

In particolare, il nostro shop virtuale offre alcuni vantaggi importanti, come:

filtraggio dei prodotti in base alla categoria merceologica di tuo interesse (abbigliamento, mobili, elettrodomestici, casalinghi, articoli da collezione);
navigazione semplice e intuitiva che ti permette di finalizzare l'acquisto in pochi passaggi;
servizio di alert (rappresentato dall'icona di un megafono) che ti consente di digitare il nome di un articolo non disponibile al momento della ricerca; non appena la disponibilità di quell'oggetto verrà ripristinata, riceverai una notifica alla tua casella email.

Per sperimentare i vantaggi dello shop online, ti basterà seguire i seguenti 2 passaggi:
1) registrati all'area riservata di My Mercatopoli;
2) apri l'email di conferma in vista dell'attivazione del tuo account.

Un consiglio importante: tieni la Mercatopoli Card a portata di mano quando fai l'accesso al portale, poiché ti servirà per le operazioni di carico, rimborso e reso: se ancora non l'hai ottenuta, richiedila al nostro staff la prossima volta che passerai in negozio!

Per maggiori informazioni o richieste di appuntamento, puoi telefonare al numero 06 3089 0131.