Chi siamo? Entra nel mondo di Mercatopoli Roma La Storta! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Chi siamo? Entra nel mondo di Mercatopoli Roma La Storta!

Martedì 10 Gennaio 2023

Grazie all'economia di seconda mano è possibile dare una nuova vita agli oggetti inutilizzati e favorire una ricaduta positiva sia sull'ambiente che sul sistema economico.

Noi di Mercatopoli Roma La Storta lo sappiamo bene e facciamo del nostro meglio per mettere a disposizione di clienti e venditori uno spazio confortevole e originale, nel quale l'usato di qualità sia di casa. In particolare, ritiriamo articoli in ottimo stato di diverse categorie merceologiche e li riponiamo in uno showroom dedicato.

Tra gli oggetti che puoi trovare nel nostro negozio, possiamo annoverare:

Vuoi farti un'idea dell'usato che è stato messo in vendita? Vieni a trovarci in negozio negli orari di apertura oppure visita il nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi!

Se invece cerchi una soluzione per rimettere in circolo il tuo usato, seleziona ciò che non ti serve più e portalo in negozio negli orari di valutazione: abbiamo predisposto un sistema di conto vendita efficiente, in grado di gestire tutta la trafila al posto tuo. Finalmente, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!

Per maggiori informazioni o richieste di appuntamento, puoi telefonare al numero 06 3089 0131.